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Avviso proroga termini - Procedura aperta per l'affidamento annuale del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non - CIG 6734019047 Con riferimento al Bando di gara inviato alla G.U.U.E in data 30 giugno 2016 e pubblicato sulla G.U.U.E. serie 2016/S 127-228696 e pubblicato sulla G.U.R.I. Gare n. 77 del 6 luglio 2016, nonche' pubblicato sul sito internet www.aslromag.it, relativo alla procedura aperta per l'affidamento annuale servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non della ASL Roma 5, importo a base di gara € 1.500.700,00 + iva da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 2 del decreto legislativo 50/2016 - CIG 6734019047, la Stazione appaltante ASL Roma 5 - data la complessita' delle prestazioni dell'appalto nonche' le difficolta' riscontrate dagli operatori economici relativamente alle attivita' di sopralluogo indicate nel disciplinare e le conseguenti richieste di differimento dei termini, ritiene opportuno, al fine di garantire la massima partecipazione alla gara nel rispetto della par condicio tra i potenziali concorrenti, disporre la proroga del termine di presentazione delle offerte. Per effetto di quanto reso noto col presente avviso, sono differiti i seguenti termini: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 30 settembre 2016. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte come indicato nel precedente punto. Le suindicate proroghe modificano di conseguenza le relative prescrizioni e i richiami contenuti nel disciplinare e nella documentazione di gara. Restano ferme ed invariate tutte le altre prescrizioni contenute nel bando di gara, nel disciplinare di gara, nel Capitolato tecnico e relativi allegati. Nel caso in cui dovessero pervenire offerte entro l'originario termine di scadenza, i concorrenti potranno ritirare, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 12,00 il plico presso gli uffici della U.O.C. appalti e contratti - Via Acquaregna 1/15, 00019 Tivoli (Rm) - Tel.: + 39 0774701049-060 previa richiesta anticipata via fax al nr. 0774.701052 o via posta elettronica: area.risorsematerialietecnica@aslromag.it Il direttore generale dott. Vitaliano De Salazar TV16BHA10658