A.S.L. ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 19-8-2016)

 
Avviso proroga termini - Procedura aperta per  l'affidamento  annuale
                      del servizio di raccolta, 
trasporto e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e  non  -  CIG
                             6734019047 
 

  Con riferimento al Bando di gara inviato alla G.U.U.E  in  data  30
giugno 2016 e pubblicato sulla G.U.U.E.  serie  2016/S  127-228696  e
pubblicato sulla G.U.R.I. Gare n.  77  del  6  luglio  2016,  nonche'
pubblicato sul sito internet www.aslromag.it, relativo alla procedura
aperta per l'affidamento annuale servizio di  raccolta,  trasporto  e
smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non della  ASL  Roma  5,
importo a base di gara € 1.500.700,00 + iva  da  aggiudicare  con  il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art.  95  comma  2  del  decreto  legislativo  50/2016   -   CIG
6734019047, la Stazione appaltante ASL Roma 5 - data la  complessita'
delle prestazioni dell'appalto  nonche'  le  difficolta'  riscontrate
dagli operatori economici relativamente alle attivita' di sopralluogo
indicate nel disciplinare e le conseguenti richieste di  differimento
dei termini, ritiene opportuno,  al  fine  di  garantire  la  massima
partecipazione alla gara  nel  rispetto  della  par  condicio  tra  i
potenziali  concorrenti,  disporre  la   proroga   del   termine   di
presentazione delle offerte. 
  Per effetto di quanto reso noto col presente avviso, sono differiti
i seguenti termini: 
    IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione: Le offerte dovranno pervenire entro le  ore  12,00
del 30 settembre 2016. 
    IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte come indicato nel precedente punto. 
  Le  suindicate  proroghe  modificano  di  conseguenza  le  relative
prescrizioni  e  i  richiami  contenuti  nel  disciplinare  e   nella
documentazione di gara. Restano ferme ed  invariate  tutte  le  altre
prescrizioni contenute nel bando di gara, nel disciplinare  di  gara,
nel Capitolato tecnico e relativi allegati. Nel caso in cui dovessero
pervenire  offerte  entro  l'originario  termine   di   scadenza,   i
concorrenti potranno ritirare, dal  lunedi'  al  venerdi'  dalle  ore
10,00 alle ore 12,00 il plico presso gli uffici della U.O.C.  appalti
e contratti - Via Acquaregna 1/15, 00019 Tivoli (Rm)  -  Tel.:  +  39
0774701049-060 previa richiesta anticipata via fax al nr. 0774.701052
o via posta elettronica: area.risorsematerialietecnica@aslromag.it 

                        Il direttore generale 
                     dott. Vitaliano De Salazar 

 
TV16BHA10658
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.