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Bando di gara - Servizi assicurativi del Comune di Mogliano Veneto (TV) per il periodo dal 31.12.2016 al 31.12.2019 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Mogliano Veneto - Piazza Caduti 8 - 31021 Mogliano Veneto - Italia provveditorato@provincia.treviso.it; Codice NUTS: ITD34 www.comune.mogliano-veneto.tv.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili presso www.provincia.treviso.it. Le offerte vanno inviate a: Provincia di Treviso - Stazione Unica Appaltantante - Area Beni e Servizi - via Cal di Breda 116 - 31100 Treviso Italia. Contatti: provveditorato@provincia.treviso.it; Tel +39 0422656266/78 www.provincia.treviso.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizi assicurativi del Comune di Mogliano Veneto (TV) per il periodo dal 31.12.2016 al 31.12.2019 II.1.2) CPV Principale: 66510000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha per oggetto l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Mogliano Veneto (TV) per il periodo dal 31.12.2016 al 31.12.2019, come meglio descritto nella documentazione di gara II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa, Euro 673.680,00.= II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 7 II.2.1) Denominazione: LOTTO N. 1 - POLIZZA ALL RISKS - CIG: 67754015C7 II.2.2) CPV supplementare: 66515000 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: servizi assicurativi - polizza all risks II.2.5) Criteri di aggiudicazione: i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 137.423,30.= II.2.7) Durata del contratto: dal 31.12.2016 al 31.12.2019 II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti SI II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI - Sez. 2, Art. 3 del CSA II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no II.2.1) Denominazione: LOTTO N. 2 - POLIZZA RCT/O - CIG: 6777682020 II.2.2) CPV supplementare: 66516400 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: servizi assicurativi - polizza RCT/O II.2.5) Criteri di aggiudicazione: i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 390.933,86.= II.2.7) Durata del contratto: dal 31.05.2017 al 31.12.2019 II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti SI II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI - Sez. 2, Art. 3 del CSA II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no II.2.1) Denominazione: LOTTO N. 3 - POLIZZA RCA - CIG:677768636C II.2.2) CPV supplementare: 66516100 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: servizi assicurativi - polizza RCA II.2.5) Criteri di aggiudicazione: i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 36.245,06= II.2.7) Durata del contratto: dal 31.12.2016 al 31.12.2019 II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti SI II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI - Art. 3 del CSA II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no II.2.1) Denominazione: LOTTO N. 4 - POLIZZA I/F/K VEICOLI - CIG: 67776906B8 II.2.2) CPV supplementare: 66514110 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: servizi assicurativi - polizza I/F/K Veicoli II.2.5) Criteri di aggiudicazione: i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 14.185,01.= II.2.7) Durata del contratto: dal 31.12.2016 al 31.12.2019 II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti SI II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI - Sez. 2, Art. 3 del CSA II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no II.2.1) Denominazione: LOTTO N. 5 - POLIZZA INFORTUNI CUMULATIVA - CIG: 677769178B II.2.2) CPV supplementare: 66512100 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: servizi assicurativi - polizza infortuni cumulativa II.2.5) Criteri di aggiudicazione: i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 20.789,41.= II.2.7) Durata del contratto: dal 31.12.2016 al 31.12.2019 II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti SI II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI - Sez. 2, Art. 3 del CSA II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no II.2.1) Denominazione: LOTTO N. 6 - POLIZZA TUTELA LEGALE E PERITALE - CIG: 6777693931 II.2.2) CPV supplementare: 66513100 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: servizi assicurativi - polizza tutela legael e peritale II.2.5) Criteri di aggiudicazione: i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 23.092,76.= II.2.7) Durata del contratto: dal 31.12.2016 al 31.12.2019 II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti SI II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI - Sez. 2, Art. 3 del CSA II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no II.2.1) Denominazione: LOTTO N. 7 - POLIZZA RESPONABILITA' CIVILE PATRIMONIALE CIG: 67777063ED II.2.2) CPV supplementare: 66516500 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: servizi assicurativi - polizza responabilita civile patrimoniale II.2.5) Criteri di aggiudicazione: i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 51.010,61.= II.2.7) Durata del contratto: dal 31.12.2016 al 31.12.2019 II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti SI II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI - Art. 3 del CSA II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o al registro commerciale: Imprese autorizzate all'esercizio dell'attivita' assicurativa sul territorio nazionale ai sensi del D.Lgs. n. 209/2005 nei rami oggetto del presente appalto III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV) PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 26/09/2016 ore 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: 27/09/2016 ore 09:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': no VI.3) Informazioni complementari: Modalita' di presentazione delle offerte ex art. 2 del Disciplinare di Gara. R.U.P.: Art. 7 del Disciplinare di Gara VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto - Cannaregio 2277/2278 - Venezia- Italia (IT). VI.5) Data di spedizione del bando alla guue: 12/08/2016 Il coordinatore della S.U.A. - Area beni e servizi avv. Carlo Rapicavoli TX16BFE10636