A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 19-8-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6781244B91 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: ASL  di  Pescara  -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT.  Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, -  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -
tel.   085   425   3018/    -    fax    085    425    3024    e-mail:
tiziana.petrella@ausl.pe.it   URL   amministrazione   aggiudicatrice:
www.ausl.pe.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e
appalti - U.O.C. A.B.S. - servizio di tesoreria  nonche'  ogni  altro
servizio bancario  ad  esso  connesso  e  correlato  per  le  Aziende
Sanitarie Locali delle Province di  Pescara,  Avezzano  -  Sulmona  -
L'aquila, Lanciano - Vasto  -  Chieti  e  Teramo.  Le  offerte  vanno
inviate a: i punti di contatto suddetti. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':
salute. L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
finalizzata all'acquisizione, in regime  di  concessione  e  mediante
sottoscrizione di quattro accordi quadro, del servizio di servizio di
tesoreria nonche' ogni altro servizio bancario  ad  esso  connesso  e
correlato delle Aziende Sanitarie Locali delle Province  di  Pescara,
Avezzano - Sulmona - L'aquila, Lanciano - Vasto - Chieti e Teramo. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di  consegna:
concessione di servizio, destinato alle ASL di  Pescara,  Avezzano  -
Sulmona - L'aquila, Lanciano - Vasto - Chieti e Teramo  -  Luoghi  di
esecuzione: Pescara, Chieti, L'Aquila,  Teramo-  NUTS:  ITE1  II.1.3)
L'avviso riguarda: un  appalto  pubblico.  II.1.5  Breve  descrizione
dell'appalto Concessione di servizio II.1.6) CPV: oggetto principale:
66000000 N. 4 lotti- CIG unico II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO
II.2.1) Quantitativo o entita' totale  dell'appalto  escluse  opzioni
I.VA. esclusa: € 360.000,00. Nessuna pretesa potra'  essere  avanzata
dalla ditta aggiudicataria per il  mancato  raggiungimento  di  detto
quantitativo. II.2.3) Possibile proroga semestrale e  incremento  20%
II.3) Durata dell'Appalto: 4 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
del  valore  posto  a  base  d'asta,  per  ciascun   sub   lotto   di
partecipazione-   cauzione   definitiva:    10%    dell'importo    di
aggiudicazione da parte  dell'aggiudicatario,  salvo  incrementi  per
ribassi  superiori  al   20%   e   salvo   riduzioni   per   possesso
certificazioni di qualita' e ambientali. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 48 del D.Lgs  50/2016.
III.2 Condizioni di partecipazione: Possesso delle  autorizzazioni  a
svolgere l'attivita' bancaria di cui all'art. 10 e  seguenti  del  D.
lgs. N. 385/1993 ovvero possesso di autorizzazione, all'esercizio del
credito,  ai  sensi  di  quanto  previsto  dall'art.  83  del  D.lgs.
50/2016;Iscrizione all'Albo di cui all'art. 13 o all'art. 64  del  D.
Lgs. 385/1993 ovvero autorizzazione all'esercizio del credito. Per  i
soggetti aventi sede in altri Stati membri della  UE,  iscrizione  in
albi ed in possesso di autorizzazioni equivalenti,  nel  rispetto  di
quanto previsto dall'art. 83 del D.lgs.  50/2016  nonche'  di  quanto
previsto dall'art. 16 comma  3  del  D.lgs.  n.  385/1993;le  imprese
dovranno dichiarare il possesso dei requisiti  prescritti  compilando
le schede di autocertificazione disponibile sul sito di cui al  punto
I.1. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: non prevista; Capacita'
tecnica: non prevista; In possesso di certificazione  di  sistema  di
qualita' conforme  alle  norme  europee  UNI  EN  ISO  9001/  2008  o
equipollente a norma dell'art. 87  del  D.L.vo  50/2016  nel  settore
oggetto della concessione. III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: 710/2016. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  NO
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale   e   la
documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui   al   punto   I.1
gratuitamente IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte  data:
28/09/2016 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte. IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data che sara' pubblicata sul sito  di  cui  al  punto  I.1,
presso la sede legale della U.O.C. A.B.S. - Largo  Lama  62  Pescara.
Persone ammesse all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti  legali
societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile del procedimento  per  la  sola  fase  di  gara:  Dr.ssa
Tiziana Petrella. I chiarimenti sulla gara possono  essere  richiesti
entro      il      15/09/2016      esclusivamente      via      mail:
tiziana.petrella@usl.pe.it. 
  Le risposte saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1,  menu'
gare e appalti - U.O.C. A.B.S.. Ai sensi dell'art. 216, comma 11, del
D.Lgs 50/2016, gli aggiudicatari  dovranno  rimborsare  le  spese  di
pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta  ufficiale  entro  il
termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione.  Data  di  spedizione
del presente avviso alla G.U.U.E.: 12/08/2016. 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
TX16BFK10665
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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