Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP C61E16000130006 - CIG 6734642264 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A.- Documentazione disponibile all'Indirizzo: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Aosta, Piazza Chanoux, 1 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165 3001, Fax +39 0165 45603; protocollo@pec.comune.aosta.ao.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento della gestione del servizio di assistenza domiciliare, strutture residenziali e semiresidenziali, servizio pasti caldi a domicilio, servizio di telesoccorso, teleassistenza e numero verde servizio di prossimita'.Entita' totale appalto: Euro 16.849.844,32 IVA esclusa, di cui complessivi Euro 137.391,44 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Durata dell'appalto: dal 01.01.2017 al 31.12.2018 eventualmente rinnovabile per un massimo di ulteriori due anni. SEZIONE IV) Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 07/10/2016 ore 12:00. Apertura offerte: 11/10/2016 ore 09:30. SEZIONE VI) RUP: Anna Maria CARERI; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT).Spedizione in GUUE: 10/08/2016. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX16BFM10622