Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA - CIG 050618336C Il Comune di San Marzano di San Giuseppe, P.zza Casalini, tel.099.9577711, fax 9577721, indice procedura aperta per l'affidamento dei lavori di messa in sicurezza degli edifici scolastici di via A. Volta, con costruzione della mensa scolastica, ristrutturazione dell'impianto sportivo di via Michelangelo e riqualificazione urbana di P.zza Donatello, sul territorio comunale; Importo complessivo: Euro 697.450,00, iva 10% esclusa, di cui Euro 3.000,00, per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso. Cat. OG1. Termine esecuzione contratto: 12 mesi. Termine presentazione offerte: h.12 del 09.08.2010. Apertura plichi c/o la Sede Municipale del Comune di San Marzano di SG, il 10.08.2010 h.10. Criterio prezzo piu' basso sull'importo a base di gara. Documentazione reperibile c/o il Settore Gare, dott. M. Lesto 099/9577713, ufficio.gare@pec.comunesanmarzano.ta.it e su www.comunesanmarzano.ta.it. Il Responsabile Del Settore Gare Dott. Marco Lesto T10BFF14087