Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CIG [0509303221] I.1) Comune di Palestrina - Ufficio Scuola e Servizi sociali - Largo Pio Fernandez 38 - 00036 Palestrina (Roma) - Tel. 0695302341 - fax 0695302246, e-mail: servizi.sociali@comune.palestrina.rm.it; II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'esecuzione del servizio di assistenza ai portatori di handicaps presso le scuole dell'obbligo nonche' assistenza domiciliare handicappati e anziani, pre scuola e assistenza domiciliare indiretta. II.2.1) Entita' totale: importo dell'appalto Euro 692.300,00, IVA esclusa, oltre ad Euro 1.749,40 per oneri di sicurezza scaturenti dalla valutazione dei rischi interferenziali non soggetti a ribasso. II.3) La durata dell'appalto e' fissata in tre anni, con decorrenza dal 01/09/2010 (o comunque da quella di effettivo inizio) fino al 31/08/2013. III.1.2) La spesa e' finanziata con fondi comunali. III.2.1) ALCUNI REQUISITI: - fatturato globale, realizzato complessivamente negli ultimi tre esercizi finanziari, (2007-2008-2009) che non dovra' essere inferiore a Euro 1.384.600,00; - un fatturato per servizi analoghi a quelli oggetto di gara, realizzato complessivamente negli ultimi tre esercizi finanziari, (2007-2008-2009) che non dovra' essere inferiore a Euro 692.300,00. Ulteriori requisiti indicati nel bando integrale. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di offerta economica (max p.ti 35) e offerta tecnica (max p.ti 65). IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 19.08.2010 ORE 12.00. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 20.08.2010 ORE 10.00; VI.3) Per quanto non indicato nel presente avviso si rinvia al bando integrale di gara reperibile su: www.comune.palestrina.rm.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 07.07.2010. Il Dirigente del Dipartimento Amministrativo Dr. Maurizio Sabatini T10BFF14206