AGENZIA AUTONOMA PER LA GESTIONE
DELL'ALBO DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 9-7-2010)

 
                       Avviso di gara esperita 
 

  Oggetto:   affidamento   per   un   triennio   del   servizio    di
somministrazione di lavoro a tempo determinato per l'Agenzia autonoma
per la gestione dell'Albo dei segretari comunali e provinciali  e  la
scuola superiore della  pubblica  amministrazione  locale  -  CIG  n.
0440607066. 
  Importo base d'asta € 3.860.000,00, oltre I.V.A.  al  20%,  per  un
triennio. 
  Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Autonoma  per  la  Gestione
dell'Albo dei Segretari Comunali e Provinciali, piazza Cavour n. 25 -
00193 Roma . 
  Categoria del servizio e sua descrizione: cat. 22 -  allegato  IIB,
del decreto legislativo n. 163/2006. 
  Procedura di aggiudicazione: aperta. 
  Data di aggiudicazione definitiva: 24 maggio 2010. 
  Determinazione del direttore generale n. 362/2010. 
  Criteri di aggiudicazione dell'appalto: offerta economicamente piu'
vantaggiosa  ai  sensi  dell'art.  83,  del  decreto  legislativo  n.
163/2006 e s.m.i.. 
  Numero di offerte ricevute: n. 10. 
  Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  Articolo  1  S.p.a.,  via
Tiburtina n. 1070 - 00156 Roma. 
  Punteggio totale ottenuto dall'aggiudicatario: 95,31/100. 
  Valore   dell'offerta   cui   e'   stato   aggiudicato   l'appalto:
€ 3.186.430,00 oltre I.V.A., ribasso del 17,45%. 
  Data spedizione del bando alla G.U.U.E.: 19 febbraio 2010. 
  Data pubblicazione del bando nella G.U.R.I.: 8 marzo 2010. 
  Data invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 30 giugno 2010. 
  Organo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Lazio. 
  Ulteriori informazioni: possono richiedersi al servizio contratti e
patrimonio - tel. 06/328841 - fax 06/32884387. 

                       Il direttore generale: 
                      dott.ssa Giovanna Marini 

 
TS10BGA13923
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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