Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - C.U.P.: D22G05000040004 - C.I.G.: 04537584F1 I.1) COMUNE DI SANTA LUCIA DI PIAVE, LAVORI PUBBLICI, ECOLOGIA ED AMBIENTE, Piazza 28 ottobre 1918, n. 1 - 31025 - Santa Lucia di Piave (TV) - Tel 0438/466111; Telefax 0438/466190; info@comunesantalucia.it; www.comunesantalucia.it; II.1.2) Luogo di esecuzione: VIA ROMA - SANTA LUCIA DI PIAVE (TV); II.1.5) OGGETTO: AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA "A. CANOVA". II.2.1) Importo complessivo dell'appalto (compresi costi della sicurezza): Euro 1.455.566,53 di cui: - per lavorazioni e forniture: Euro 1.400.566,53 Importo soggetto a ribasso; - per costi della sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 55.000,00; Categoria prevalente OG1, classifica IV. II.3) TERMINE DI ESECUZIONE: giorni 365. III.1.2) FINANZIAMENTO: importo pari ad Euro. 150.000,00 con mutuo BIM PIAVE e importo pari ad Euro. 1.800.000,00 con mutuo CASSA DEPOSITI E PRESTITI. III.2.1) REQUISITI MINIMI: i concorrenti devono possedere l'attestazione, rilasciata da societa' di attestazione (SOA) di cui al D.P.R. 34/2000 regolarmente autorizzata, in corso di validita'; le categorie e le classifiche devono essere adeguate alle categorie ed agli importi dei lavori da appaltare; Chiarimenti ed altri requisiti nel bando integrale di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: criterio del prezzo piu' basso. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 29.04.10 ORE 12.30; IV.3.7) L'offerta e' valida per 180 giorni. IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 03.05.10 ORE 10; VI.3) Per quanto non indicato nel presente avviso si rinvia al bando integrale e documentazione allegata disponibile su: www.comunesantalucia.it Il Responsabile del 4° Servizio Dott.ssa Speranza Anna Rita T10BFF6219