AZIENDA OSPEDALIERA «OSPEDALE DI CIRCOLO E FONDAZIONE MACCHI»

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 31-3-2010)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Azienda Ospedaliera "Ospedale di Circolo e Fondazione  Macchi"
di Varese, V.le Luigi Borri 57, 21100  Varese,  IT,  alla  c.a.  U.O.
Gestione   Approvvigionamenti,   Rif.    Vinicio    Ferrario,    tel.
0332.278073/278479,  fax  278811  vinicio.ferrario@ospedale.varese.it
www.ospedalivarese.net Ulteriori informazioni sono disponibili presso
i punti di contatto  sopra  indicati.  Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare (inclusi  i  documenti  per  il  dialogo
competitivo  e  per  il  sistema  dinamico  di   acquisizione)   sono
disponibili c/o i punti di contatto sopra indicati. Le offerte  vanno
inviate a: Azienda Ospedaliera  "Ospedale  di  Circolo  e  Fondazione
Macchi" di Varese, V.le Luigi  Borri  57,  21100  Varese,  alla  c.a.
Ufficio Protocollo, tel. 0332.278336 fax 261440.  I.2)  Organismo  di
diritto pubblico. Salute. L'amm.ne aggiudicatrice  NON  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatici. II.1.1)Procedura aperta
per l'affidamento del  servizio  di  trasporto  degenti  e  trasporto
materiale biologico all'interno dell'Ospedale di Circolo  di  Varese.
II.1.2) Servizi cat. n. 2/Ospedale  di  Circolo  di  Varese.  II.1.3)
L'avviso riguarda un appalto  pubblico.  II.1.5)  Procedura  di  gara
aperta ai sensi art. 55 D.lgs 163/06 con ricorso al criterio previsto
dall'art. 83 per l'affidamento del servizio di  trasporto  degenti  e
trasporto materiale biologico all'interno dell'Ospedale di Circolo di
Varese. II.1.6) CPV Oggetto Principale: 85110000-3. II.1.7) L'appalto
NON rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli  appalti
pubblici. II.1.8) Lotti: no. II.1.9) Varianti:  no.  II.2.1)  Importo
totale stimato compl.vo comprensivo dell'eventuale opzione di rinnovo
E.  8.172.000,00  IVA  esclusa.  II.2.2)   Opzioni:   si':   facolta'
dell'Azienda Ospedaliera di rinnovare il contratto per 36  mesi.  Nr.
di rinnovi possibile:  1.  II.3)  Durata:  36  mesi  +  mesi  36  per
eventuale rinnovo. III.1.1) Cauzione provvisoria resa nella misura ed
ai sensi art. 75 D.Lgs. 163/06. Cauzione definitiva resa nella misura
ed ai sensi art.  113  D.Lgs.  163/06.  III.1.2)  Fondi  di  bilancio
aziendale,  pagamento  90  gg  data  ricevimento  fattura.   III.1.3)
Raggruppamenti temporanei  di  imprese  o  di  consorzi  tra  imprese
conformemente a quanto previsto dagli artt. 34, 35, 36  e  37  D.Lgs.
163/06  e  a  quanto  dettagliatamente  indicato   nelle   norme   di
partecipazione e nel CSA. III.2.1) Sono ammessi  a  partecipare  alla
gara i soggetti di cui art. 34, c. 1 D.Lgs. 163/06  in  possesso  dei
requisiti generali di cui  art.  38  c.  1  medesimo  decreto.  Altre
condizioni di partecipazione sono  dettagliate  nel  disciplinare  di
gara.  In  caso  di  avvalimento  dei  requisiti:  la  documentazione
richiesta dovra' essere presentata e  posseduta  sia  dalla  societa'
concorrente che dall'impresa terza ausiliaria. Sono ammesse le  ditte
che  avranno  dimostrato  l'avvenuto  versamento   di   Euro   100,00
all'Autorita' per la Vigilanza  sui  Contratti  Pubblici  di  Lavori,
Servizi  e  Forniture  secondo  le  istruzioni  presenti   sul   sito
www.autoritalavoripubblici.it/riscossioni.html causale  gara  servizi
di pulizia codice CIG  0458885BDE.  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria indicate e precisate nel disciplinare  di  gara  III.2.3)
Capacita' tecnica indicate e  precisate  nel  disciplinare  di  gara.
III.2.4) Appalti riservati: no. III.3.1) La prestazione del  servizio
NON e' riservata ad una particolare professione. III.3.2) Le  persone
giuridiche devono indicare il  nome  e  le  qualifiche  professionali
delle persone incaricate  della  prestazione  del  servizio.  IV.1.1)
Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Asta  elettronica:
no. IV.3.2) No. IV.3.3) Per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare (ad eccezione del  sistema  dinamico  di
acquisizione)  oppure  il   documento   descrittivo:   pubblicato   e
scaricabile dal sito internet aziendale www.ospedalivarese.net oppure
richiesta    e-mail:    vinicio.ferrario@ospedale.varese.it    oppure
richiesta scritta inviata tramite fax al n. 0332.278811. Termine  per
il ricevimento delle  richieste  di  documenti  o  per  l'accesso  ai
documenti: 10.05.10  ore  12.  Documenti  a  pagamento:  no.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: 21.05.10  ore  12.  IV.3.6)
IT. IV.3.7) 180 gg  dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) Apertura: Ospedale di Circolo di Varese Viale  Borri
57, 21100 Varese nel luogo e  data  successivamente  comunicati  alle
Imprese partecipanti. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte: si': seduta pubblica  nella  fasi  indicate  nel  capitolato
speciale  d'appalto  e  nelle  norme  di  partecipazione.   Un   solo
rappresentante per impresa o RTI o consorzio concorrente,  munito  di
delega scritta o procura  speciale  e  documento  d'identita'  valido
VI.1) No. VI.2) No. VI.3)  Informazioni  complementari  indicate  nel
capitolato speciale d'appalto e nel disciplinare di gara  e  relativi
allegati. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:
TAR Lombardia, sez. Milano, Via Conservatorio 185, 20122 Milano,  IT,
tel. 02.76390442. VI.4.3) Per  informazioni  sulla  presentazione  di
ricorso:  Azienda  Ospedaliera  "Ospedale  di  Circolo  e  Fondazione
Macchi"  di  Varese,  V.le  Luigi  Borri  57,   21100   Varese,   IT,
Vinicio.ferrario@ospedale.varese.it,     tel.      0332.278073/278479
www.ospedalivarese.it fax 278811. VI.5) GUCE 26.03.10 

                     Il Direttore Amministrativo 
                      F.to Dr. Sergio Tadiello 
                        Il Direttore Generale 
                     F.to Dr. Walter Bergamaschi 

 
T10BFK6275
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.