Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - gare e appalti) appalti@provincia.mb.it I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1 DESCRIZIONE: II.1.1 Denominazione: Procedura aperta, tramite piattaforma Sintel di Arca Lombardia, per l'affidamento della concessione del servizio di Tesoreria a favore della Provincia di Monza e della Brianza, dell'Azienda Speciale Agenzia per la Formazione, l'Orientamento e il Lavoro (A.F.O.L.) di Monza e Brianza e dell'Azienda Speciale Ambiti Territoriali Ottimali (A.T.O.) di Monza e Brianza - CIG: 6447547C17. II.1.2. Tipo di appalto: Concessione di servizio Luogo di consegna: Comuni di Monza e Meda (MB) II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5. Breve descrizione: Concessione del servizio di Tesoreria a favore della Provincia di Monza e della Brianza, di AFOL di Monza e Brianza e di ATO Monza e Brianza, tramite Sintel Lombardia. II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 66600000. II.1.8. divisione in lotti: NO. II.2.1 entita' dell'appalto: Euro 15.000,00.= (base gara). II.2.2. Opzioni: si. II.3 Durata dell'appalto: 3 anni. E' prevista la facolta' della ripetizione analoga del servizio entro la scadenza del contratto per un successivo triennio, ai sensi dell'art. 57, comma 5, lett. b) del D.lgs. 12.04.2006, n. 163. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: prezzo migliore. IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it e sul sito internet dell'Ente. IV.3.4. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 30/11/2015 ore 12.00. IV.3.5. Data della gara: 01/12/2015 ore 10.30 presso la sede dell'Ente - Via Grigna 13 - Monza. IV.3.7. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. VI.3 Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe'. Il segretario generale dott.ssa Diana Rita Naverio T15BFE19401