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BANDO DI GARA D'APPALTO - Forniture x I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice Denominazione: ASL di Vallecamonica-Sebino Servizio responsabile: Servizio Ingegneria Clinica Indirizzo: via Nissolina n.2 - 25043 Breno - Italia Telefono: 0364.369461 - fax 0364.369519 Posta elettronica (e-mail): a.formentelli@aslvallecamonicasebino.it Indirizzo internet (url): www.aslvallecamonicasebino.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice principali settori di attivita': autorita' regionale o locale -salute II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura, installazione e messa in servizio di nr.1 tac e nr.1 diagnostica di pronto soccorso, compresi i lavori complementari ad esse asserviti per l'Ospedale di Esine. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: appalto di forniture - Ospedale di Esine - codice NUTS ITC47 II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura, installazione e messa in servizio di nr.1 tac e nr.1 diagnostica di pronto soccorso, compresi i lavori complementari di adeguamento dei locali ad esse asserviti per l'Ospedale di Esine. II.1.6) CPV oggetto principale: 33110000 II.1.8) Divisione in lotti: si II.1.9) Ammissibilita' varianti: no II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 1.050.000,00 iva esclusa - (lotto1 Euro 750.000,00 di cui Euro 15.000,00 per oneri della sicurezza - lotto2 Euro 300.000,00 di cui Euro 5.000,00 per oneri della sicurezza) II.2.2) Opzioni: facolta' di adesione successiva da parte di altre asl/ao del consorzio aipel. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria ex art 75 del d.lgs n.163/2006- definitiva ex art 113 del d.lgs n.163/2006. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex artt. 34, 35, 36, 37, 49 (avvalimento) d.lgs. n. 163/2006; subappalto nei limiti e condizioni ex art. 118 d.lgs. n. 163/2006. III.2.1) Situazione personale operatori: autodichiarazione su fac-simile scaricabile da sito internet sa attestante insussistenza cause esclusione ex artt.36, 37, 38, 49 d.lgs 163/06, adempimenti ex l. 383/01, iscrizioni ex art.39 dlgs 163/06. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: autodichiarazione su fac-simile scaricabile da sito internet s.a. attestante condizioni minime di partecipazione: dichiarazione due istituti bancari o intermediari autorizzati; lotto1:fatturato complessivo nei tre esercizi 2006 2007 2008 di almeno euro 10.000.000 oltre iva; contratti stipulati negli esercizi 2007 2008 2009 per forniture similari per un importo complessivo di almeno euro 3.000.000 oltre iva. lotto2: fatturato complessivo nei tre esercizi 2006 2007 2008 di almeno euro 3.500.000 oltre iva; contratti stipulati negli esercizi 2007 2008 2009 per forniture similari per un importo complessivo di almeno euro 800.000 oltre iva. III.2.3) Capacita' : autodichiarazione su fac-simile scaricabile da sito internet s.a. attestante certificazioni soa.og1 cl.1 - og11 cl1 per il solo lotto 1 IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta accelerata. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nell'invito a presentare offerte. V.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: entro le ore 15 del 07/06/2010. V.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. VI.3) Informazioni complementari: 1) tutta la documentazione e' disponibile sul sito www.aslvallecamonicasebino.it alla voce "bandi di gara" 2) informazioni possono essere richieste al servizio responsabile; 3) le rettifiche e i chiarimenti saranno esclusivamente pubblicati sul sito internet; 4) si aggiudichera' anche con una sola offerta valida, per ogni singolo lotto, se congrua e conveniente 5)l'aggiudicazione avverra' a lotti separati 6)la s.a. si riserva il diritto insindacabile di non procedere all'aggiudicazione senza che cio' comporti alcuna pretesa da parte dei concorrenti 7) RUP: ing. Angelica Formentelli. VI.5) Data di spedizione del bando alla guue: 17/05/2010. Il Direttore Generale Dr. Angelo Foschini T10BFK10153