Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO PER PROCEDURA APERTA atti 4773/2010/11.15/2010/2 Provincia di Monza e della Brianza. www.provincia.mb.it Progetto Affari legali, Appalti e Contratti Piazza Diaz, 1 - 20052 Monza. FAX: 039.975.6700. MANUTENZIONE STRAORDINARIA dei Manufatti stradali C.U.P. J57H08000410003 - C.I.G. 486260 Determinazione a contrarre R.G. 18053/2009. Importo complessivo appalto: Euro 198.600,00 (IVA esclusa). Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 17.616,12. Importo al netto degli oneri per la sicurezza: Euro 180.983,88. Criterio aggiudicazione: Prezzo piu' basso artt. 82, co. 2, lettera a), e 122, co. 9 D.Lgs. 163/2006. Durata appalto: 150 giorni dalla data del verbale di consegna dei lavori. Modalita' di finanziamento e di pagamento: mezzi ordinari di bilancio. Scadenza ricezione delle offerte: giorno 8 Marzo 2010 entro le ore 12.00 Termine perentorio. Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Monza e della Brianza, Servizio Gare di Appalto e Contratti Piazza Diaz, 1 20052 Monza. Data, ora e luogo della seduta pubblica: giorno 9 Marzo 2010 ore 9.30, presso la sede di Piazza Diaz, 1 - Monza. Responsabile procedimento: Ing. Saverio Bourla'. Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara sono contenute nel disciplinare, pubblicato sul sito internet dell'Ente. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale TAR, ex art. 21 L. 1034/1971, o al Capo dello Stato, ex art. 8 d.p.r. 1199/1971, entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione del bando. Monza, 3 febbraio 2010 Per Il Direttore di Progetto Affari Legali, Appalti e Contratti. La Responsabile del Servizio Gare di Appalto e Contratti Dott.ssa Dora Emilio T10BFE2465