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Bando di gara con procedura aperta * rif. S1001 * Appalto del servizio di manutenzione triennale degli ascensori ed elevatori di proprieta' comunale - CIG 04300665AF I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione: Citta' di Torre del Greco - Punti di contatto: Ufficio Gare e Contratti - Tel. e Fax: 081.8830325 - 081.8830263 - Responsabile del procedimento di gara: Avv. Antonino Salvini - posta elettronica: ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it - profilo di committente: www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati - Le offerte vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco - Ufficio Protocollo - Largo del Plebiscito - 80059 Torre del Greco (NA). II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Rif. S1001 - Appalto del Servizio di Appalto del servizio di manutenzione triennale degli ascensori ed elevatori di proprieta' comunale. II.1.2 Tipo di Appalto: Servizi. II.1.5) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli ascensori ed elevatori di proprieta' comunal. II.1.6) CPV: 50750000-7. II.2.1) Quantitativo: L'importo complessivo dell'appalto, IVA esclusa, e' di Euro 72.333,39 di cui Euro 1.493,04 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. II.3) DURATA DEL SERVIZIO: anni: tre dal verbale di consegna. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta (Euro 1.446,67) con le modalita' di cui all'art. 13.1.d del Disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: La spesa e' finanziata con fondi del bilancio comunale. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Requisiti di cui all'art. 38, comma 1, DLgs. 163/06 e smi. - Iscrizione al registro delle imprese presso la C.C.I.A.A. con attivita' "Installazione e/o manutenzione impianti elevatori" o, comunque, con altra a questa equivalente. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Dichiarazioni, rilasciate da almeno due primari istituti di credito, attestanti l'idoneita' economica e finanziaria dell'impresa. IV.1) PROCEDURA: aperta. IV.2) AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso offerto, mediante ribasso sull'importo posto a base di gara ai sensi dell'art. 82, del D.Lgs. n. 163/2006, con esclusione automatica delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell'art. 86 del Codice, sempreche' il numero delle offerte ammesse sia almeno pari a 10. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 10 marzo 2010. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura offerte: ore 11,00 dell'11 marzo 2010. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per quanto non espressamente indicato nel presente bando si rinvia al Disciplinare di gara, pubblicato sul profilo di committente all'indirizzo web indicato al punto I.1 che precede. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Campania, Piazza Municipio - Napoli - ALTRI INDIRIZZI E PUNTI E DI CONTATTO - I)INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO DISPONIBILI ULTERIORI INFORMAZIONI: 4^ Area Servizio Infrastrutture - Ufficio Edilizia Scolastica tel. 081 8830328 - II) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI QUALI INVIARE LE OFFERTE: Citta' di Torre del Greco - Protocollo Generale - Largo del Plebiscito - Torre del Greco (Na). Il Dirigente Avv. Antonino Salvini T10BFF2500