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Servizio di ristorazione aziendale presso la sede IZSLER di Brescia SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 17 Luogo principale di consegna o esecuzione Via Bianchi 9 Brescia II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio quinquennale di ristorazione aziendale II.1.6) CPV Ogg.principale 55300000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: Valore complessivo stimato pari ad Euro 2.285.580,00, Iva esclusa(oneri per la sicurezza esclusi perche pari a zero. Il valore dell'appalto e comprensivo della eventuale proroga a scadenza pari a 6 mesi.Importo a base d'asta insuperabile, pena esclusione, Euro 2.077.800,00, oltre IVA Valore stimato IVA esclusa:2 285 580,00 EUR II.2.2) Opzioni: descrizione:Eventuale proroga semestrale a scadenza del contratto, ove l'Istituto non abbia provveduto ad aggiudicare il contratto per il periodo successivo o in caso di imprevedibili circostanze di necessita ed urgenza calendario provvisorio ricorso opzioni in mesi:6 II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:60 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria, da presentarsi a corredo dell'offerta, ex art. 75 D. Lgs 163/2006, unitamente all'impegno di un fideiussore; garanzia per l'esecuzione del contratto ai sensi dell'art. 113 D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Fondi propri di Bilancio III.1.3) Forma giuridica: Artt. 34, 36 e 37 del D.Lgs 163/2003 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: Si rinvia all'art. 5 del Disciplinare III.2.2) Situazione economica: Si rinvia all'art. 5 del Disciplinare III.2.3) Situazione tecnica: Si rinvia all'art. 5 del Disciplinare III.2.4) Appalti non riservati.SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: RISTRETTA ACCELERATA giustificazione:Comunicazione Commissione Europea IP/08/2040 del 19/12/2008 in ordine all'uso ordinario della procedura accelerata in virtu del carattere eccezionale dell'attuale situazione economica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA I Criteri verranno specificati nel Capitolato Speciale.IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 117/2010 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione 19/07/2010 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1)Determinazione a contrarre n. 277 del 30/06/2010 2)CIG n. 0380952388: Contributo a favore dell'Autorita di Vigilanza 70,00 Euro;3) Il Disciplinare di gara e il relativo allegato (Domanda di partecipazione e Modello di Autocertificazione)costituiscono a tutti gli effetti parte integrante ed essenziale del presente bando di gara.4)La documentazione di gara e visionabile ed interamente scaricabile dal sito: www.izsler.it. seguendo il percorso: Albo Pretorio/Gare d'appalto/Bandi di gara/Uffici di pertinenza/U.O. Provveditorato Economato e Vendite/Documenti di gara/Elenco gare. 4) Le istanze non vincolano l'Istituto e consentono trattamento dati ex L. 675/96; 5)R.U.P.: Dott.ssa Maria Marino 6) Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale; 7) Obbligo, pena esclusione dalla gara, di partecipare al sopralluogo tecnico le cui date verranno comunicate nella Lettera-invito. 8)I parametri qualitativi verranno trasfusi nel Capitolato Speciale che sara inviato a candidati ammessi a presentare offerta, 9)Informazioni da richiedersi esclusivamente per iscritto al RUP o al referente della gara, come specificato all'art. 11 del Disciplinare VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 30/06/2010 Indirizzo domande partecipazione:Istituto Zooprofilattico Sperimentale Della Lombardia E Dell'emilia Romagna Via Bianchi 9 Brescia 25124 IT Ufficio Protocollo Tel: 030/2290.204 Contatto: U.o. Provveditorato Economato E Vendite - Ufficio Gare E Contratti Attenzione: Dott.ssa Maria Marino (responsabile Unico Del Procedimento) E Cristiana Pietta (referente Della Gara) Telefono: 030 2290546/325 Email: maria.marino@izsler.it; cristiana.pietta@izsler.it Fax: 030 2290272 Url profilo: www.izsler.it Dirigente Responsabile U.O.Provveditorato Maria Marino T10BFK13644