AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 14-4-2010)

 
                           Avviso di gara 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl,  Tel.0432
1794240,    carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,    Fax    0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni  aggiudicatrici.  II.1)  a)  ID09BS069  fornitura  di
prodotti  per  neurologia;  b)   ID09BS107   fornitura   di   protesi
urogenitali;    c)    ID09BS067    fornitura    di    prodotti    per
videolaparoscopia; d) ID10REA096  convenzione  per  la  fornitura  di
materiale diagnostico per lo screening  delle  allergie  cutanee;  e)
ID10SER043 convenzione per la  fornitura  di  lavoro  temporaneo;  f)
ID10SER063 servizio in convenzione per la  pubblicazione  di  elenchi
telefonici  per  l'utenza  esterna   per   edizioni   2010/2011;   g)
ID09BS011.2  fornitura  di  farmaci   per   lotti   riformulati;   h)
ID09BS011.3 fornitura  di  farmaci  epoetine  e  filgrastim.  II.1.2)
Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d,g,h).  Luogo:  Aziende  del  S.S.R.
Friuli Venezia Giulia, CODICE NUTS ITD4; Servizi; gara  e)  cat.  22,
gara  f)  cat.  13.  II.1.3)  Appalto  pubblico.  II.1.6)   CPV:   a)
33190000-8;  b)  33184100-4;  c)  33190000-8;   d)   33696500-0;   e)
79620000-6; f) 79341000-6; g) 33600000-6; h) 33600000-6. II.1.7) AAP:
si. II.1.8) Lotti: si. II.1.9) Varianti: si. II.2) a) Euro 315.000,00
(+  26.250,00  per  proroga  contrattuale);  b)   Euro   2.800.000,00
(+233.333,00 per proroga  contrattuale);  c)  Euro  10.300.000,00  (+
853.883,00 per proroga contrattuale); d)  Euro  299.340,00;  e)  Euro
4.180.000,00  (+348.000,00  per  proroga   contrattuale);   f)   Euro
319.000,00;   g)   Euro   523.680,00   (+   43.640,00   per   proroga
contrattuale);  h)  Euro  1.069.000,00  (+  89.083,00   per   proroga
contrattuale).   II.2.2)   Opzioni:   Gare   a,b,c,e,g,h)    proroghe
contrattuali. II.3) DURATA: Gare a,b,c,e,f,g,h) 24 mesi; gara  d)  36
mesi. III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie:  Ai  sensi  dell'art.  75  del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data
dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai
sensi   dell'art.37   del   D.Lgs.163/06.   III.2)   CONDIZIONI    DI
PARTECIPAZIONE: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi
del comma 2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/06,  con  la  quale  la  ditta
attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione  di
cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lsg.163/06,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro  delle  ditte  o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
III.2.2) Fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio.  III.2.3)
a)  fatturato   specifico   realizzato   nell'ultimo   triennio   con
indicazione  degli  Enti  e  del  relativo  importo;  b)  n.2  idonee
referenze bancarie. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata
ad  una  particolare  professione:  gara  e)  D.Lgs   276/03.   IV.1)
Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo  piu'  basso  (gare
d,e,f,g,h). Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  (gare  a,b,c).
IV.3.1) Decreto del D.S.C. n.475 del 30-03-2010. IV.3.3)  Accesso  ai
documenti: 04/05/2010 ore  12.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
10/05/2010 ore  12.  IV.3.6)  IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta  gg.180.
IV.3.8) Apertura offerte: 11/05/2010  ore  11,  Dipartimento  Servizi
Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il  responsabile  unico
per il procedimento ai sensi della L.241/90: ing.  Claudio  Giuricin.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di  gara:  in  corso"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso:  T.A.R.  FRIULI  VENEZIA  GIULIA,  P.zza
Unita'  d'Italia   7,   TRIESTE   34121,   TEL.040/6724711.   VI.4.2)
PRESENTAZIONE DI RICORSO: ENTRO 60 GG. VI.5) 31-03-2010. 

           Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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