Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo all'appalto aggiudicato Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Unita' Sanitaria Locale Rieti, viale Matteucci n. 9 - 02100, Rieti Italia; U.O.C. Acquisizione beni e servizi, all'att.ne di: dott.ssa Silvia Cavalli, posta elettronica: m.ficorilli@asl.rieti.it tel. 0746/278737, fax: 0746/278730; Profilo del Committente (URL): www.asl.rieti.it Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per l'affidamento in service, di durata triennale, di un sistema di digitalizzazione ed archiviazione delle cartelle cliniche in architettura web - CIG (Codice Identificativo Gara) 0249472ECA Categoria del servizio: 7 CPV: 72212311. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Data di aggiudicazione dell'appalto: 1° marzo 2010. Numero di offerte ricevute: 13. Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: SEGESTA S.r.l. Largo A. Sarti, n. 4 - 00196 Roma, Italia. amministrazione@segestaitalia.it; tel. 06/36006596; fax 06/23328703. Importo di aggiudicazione: € 505.072,80 (I.V.A. 20% inclusa) per i tre anni di durata dell'appalto. Responsabile del procedimento: dott.ssa Silvia Cavalli. Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E: 6 aprile 2010. Il direttore generale: dott. Gabriele Bellini TS10BGA7035