Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO PER ESTRATTO DI PUBBLICO INCANTO SEZIONE I: I.1) ENTE AGGIUDICATORE: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari - Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno Tel. 0736-2721 - fax 0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti di contatto: Dott. Ing. Dino Capocasa Dirigente Area Gestionale Responsabile del Procedimento - tel. 0736-272211 - fax: 0736 272222 - posta elettronica: capocasa@ciip.it. SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto per il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria delle reti idriche e fognarie e dei relativi manufatti ed impianti - Zona di Ascoli Piceno - Anni 2010 - 2016. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto pubblico di servizi - Luogo di esecuzione: Comuni ricadenti nella zona di Ascoli Piceno. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: E. 5.700.000,00 piu' IVA compresi gli oneri afferenti la sicurezza pari ad E. 195.975,00 non soggetti a ribasso. II.3) DURATA DELL'APPALTO: Anni 6 (sei) a decorrere dalla data del verbale di consegna del servizio e comunque fino al raggiungimento dell'importo contrattuale. La CIIP S.p.A. si riserva la facolta' di rinnovare il contratto, a scadenza, mediante apposito atto deliberativo del Consiglio di Amministrazione. La CIIP S.p.A. si riserva altresi' il diritto di interrompere o cessare in qualunque momento il rapporto contrattuale, senza necessita' di motivazioni, qualora, in conseguenza delle previsioni legislative di cui al D. L. n.135/2009 convertito in legge n.166/2009 (Art. 23 bis novellato), si modificasse l'attuale compagine sociale della CIIP S.p.A. SEZIONE III: III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Come da versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi propri di bilancio. III.1.4) ALTRE CONDIZIONI PARTICOLARI CUI E' SOGGETTA LA REALIZZAZIONE DELL'APPALTO: Impegni della Ditta partecipante - Come da versione integrale del bando. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Requisiti minimi di partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri e le modalita' specificati nel disciplinare di gara. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 13/08/2010 ore: 12,00. Documenti a pagamento: No. Tutti i documenti inerenti la presente gara e precisamente: il bando di gara e relativi allegati, il disciplinare di gara, la relazione tecnica, il capitolato speciale di appalto, l'elenco prezzi ed il piano di coordinamento e sicurezza sono visibili presso l'Ufficio Affari Legali ed Istituzionali e disponibili sul sito Internet www.ciip.it. Presso l'Area Gestionale della CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari sita in Ascoli Piceno, Via della Repubblica n.24, per la presa visione obbligatoria con rilascio di attestazione di presa visione da allegare alla documentazione a corredo dell'offerta, nei giorni e secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara (punto 1.12 Dichiarazione e attestazione di presa visione). IV.3.4) SCADENZA PER RICEZIONE OFFERTE: 23/08/2010 - ore 12,00. Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP S.p.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI - 63100 ASCOLI PICENO - Viale della Repubblica n.24 - tel.0736-2721 - fax 0736-272222. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7) APERTURA OFFERTE: sedute pubbliche in data 24/08/2010 - ore 09,00 ed in data 07/09/2010 - ore 09,00 presso la sede di questa Societa' e successivamente una o piu' sedute riservate per la valutazione dell'offerta tecnica e l'assegnazione dei relativi punteggi. Ulteriore seduta pubblica, in data da destinarsi che verra' comunicata ai concorrenti, per procedere all'apertura della busta "C - Offerta economica", all'attribuzione dei relativi punteggi sulla base dei criteri stabiliti dal Disciplinare ed all'aggiudicazione provvisoria della gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le controversie derivanti dalla procedura di affidamento saranno deferite alla giurisdizione del giudice amministrativo ai sensi dell'art.244 del D. Lgs. n.163/2006. Tutte le controversie derivanti dal contratto saranno definite ai sensi dell'art. 28 del Capitolato Speciale di appalto. Provvedimento di indizione: Deliberazione del C.d.A. n.36 del 25/05/2010. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.C.E. in data 25/06/2010 - Numero di riferimento interno SIMAP: 2010 - 081401. Codice Identificativo Gara (CIG): 0503366EBF per il versamento del contributo di Euro 100,00 all'Autorita' di Vigilanza. Chiarimenti di ordine amministrativo possono essere richiesti alla Dott.ssa Maria Teresa Ticchiarelli Dirigente Area Amministrativa tel. 0736-272205 e/o all'Ufficio Affari Legali ed Istituzionali tel. 0736-272231-272293, mentre i chiarimenti di ordine tecnico possono essere richiesti al Dott. Ing. Dino Capocasa Dirigente Area Gestionale Responsabile del Procedimento tel. 0736-272211, al Geom. Donato Mindoli tel. 0736 - 272333 ed al Geom. Francesco Vulpio tel. 0736 - 272276 dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Il Responsabile del Procedimento Dott. Ing. Dino Capocasa T10BFM13590