Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione appaltante: Comune di Conversano - Direzione Area di Vigilanza - Indirizzo: Piazza XX Settembre, 25 - 70014 Conversano (BA) - Italia - tel. 080/4951014 - All'attenzione di: S.Ten. Cosimo Patruno - e-mail: dir.poliziamunicipale@comune.conversano.ba.it - pec: poliziamunicipale.comune.conversano@pec.rupar.puglia.it. Sezione II oggetto II.1.5) Oggetto: Affidamento del Servizio di monitoraggio e gestione delle aree di sosta a pagamento senza custodia sul territorio comunale - CIG: 6657256D6E. II.2.1) Importo complessivo: Il valore complessivo dell'appalto e' di Euro 400.000,00 oltre I.V.A. II.3) Durata: La durata della concessione dei servizi di gestione delle aree di sosta e' posta in anni cinque dalla data di attivazione del servizio. Sezione IV procedura IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 30.05.2016 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 31.05.2016 ore 10.00. Sezione VI altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.conversano.ba.it. VI.5) Invio alla GUUE 19.04.2016. Il direttore area di vigilanza dott. Giovanni Di Capua TX16BFF4547