Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA Atti n. 171810/2010/4.1/2010/8 Provincia di Milano www.provincia.milano.it settore appalti via vivaio 1 - 20122 milano. fax: 0277402792. cod. fisc. 02120090150. oggetto dell'appalto: PROCEDURA APERTA PER "L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO CARTACEI PER IL PERSONALE DELLA PROVINCIA DI MILANO" per un periodo di trentasei mesi dalla data di effettivo avvio del servizio. CIG n. 0542630071. Determinazione a contrarre: R.G. n. 9865/2010. L'importo complessivo dell'appalto e' pari ad Euro 6.925.500,00 (IVA esclusa). Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli artt. 83 e 86 del D.Lgs. n.163/06. Finanziamento: mezzi ordinari di bilancio. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 03/11/2010, ore 12.00 - Termine perentorio. Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio, 1 - 20122 Milano. Responsabile del procedimento: Rag. Gilberto Garavaglia. Cauzione e garanzie richieste: sono indicate nel disciplinare di gara. Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara ed i requisiti di carattere economico e tecnico sono contenuti nel disciplinare di gara, pubblicato sul sito internet dell'Ente. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR, ex art. 21 L. 1034/1971, entro 30 giorni dalla pubblicazione. Data trasmissione e ricezione del bando all'Ufficio Pubblicazione CE: 23/09/2010. Milano, 23/09/2010 Il Direttore Del Settore Appalti Dott. Leone Talia T10BFE20222