Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 0540959D79 In esecuzione della delibera di Consiglio Comunale n. 21 del 8/5/10 e della determina del Resp.le Area Finanziaria n. 56 del 22/9/10, si rende noto che questo Comune indice una gara, mediante procedura aperta, per l'affidamento del servizio di Tesoreria Comunale. Ente appaltante: Comune di Casaluce- Via S. Allende 4, 81030 (CE) CF 81002850618 tel. 081/8911021 fax 8911033 ragioneria@comune.casaluce.ce.it www.comune.casaluce.ce.it. Oggetto contratto e modalita' espletamento: il contratto ha per oggetto la gestione del servizio di tesoreria comunale ai sensi art. 209 e seguenti D.Lgs 267/00 intendendosi per servizio di tesoreria il complesso delle operazioni riguardanti la riscossione di tutte le entrate e il pagamento di tutte le spese facenti capo all'Ente e dal medesimo ordinate oltre alla custodia dei titoli e agli adempimenti connessi previsti dalle disposizioni legislative, statutarie, regolamentari e convenzionali. Luogo ed esecuzione del servizio: Comune di Casaluce. Durata appalto: il contratto ha una durata di anni cinque a decorrere dal 1/1/11 al 31/12/15. Soggetti ammessi alla gara: possono partecipare alla gara tutti i soggetti abilitati di cui art. 208 D.Lgs 267/2000 e smi garantendo la presenza di uno sportello sul territorio del Comune di Casaluce per tutto il periodo aggiudicato. Procedura di aggiudicazione aperta ai sensi art.55 D.Lgs. 163/06. Criteri aggiudicazione: il Servizio di Tesoreria sara' aggiudicato al soggetto che proporra' l'offerta economicamente piu' vantaggiosa per l'Amministrazione, ai sensi art. 83 D.Lvo 163/06, determinata in base a parametri e attribuzione di punteggi definiti nella delibera di Consiglio Comunale n. 21 del 8/5/10 e determina del Resp.le Area Finanziario n. 56 del 22/9/10. Acquisizione documenti di gara: la documentazione e la modulistica relativa alla gara potranno essere ritirate c/o l'Uff. di ragioneria del Comune di Casaluce tel 081.8911021 tramite fax al n. 8911033 o ragioneria@comune.casaluce.ce.it. Scadenza presentazione offerte: le offerte dovranno pervenire all'Uff. protocollo del Comune di Casaluce sito in via S. Allende 4, a pena di esclusione, entro le 12.30 del 26/10/10. Svolgimento gara e aggiudicazione: la gara sara' esperita il 28/10/10 alle 10 nella sede municipale di Casaluce (CE) via S. Allende, 81030 Casaluce (CE). Altre informazioni: l'Amm.ne si riserva la facolta' di procedere all'aggiudicazione anche nel caso in cui pervenga una sola offerta valida, purche' ritenuta congrua. Resp.le del proc.to Sig. Silvana Brunzo. Il Responsabile Dell'Area Finanziaria Dott.Ssa Angela Maria Moccia T10BFF20189