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BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: SERVIZIO II.1.6) Descrizione appalto servizio spurghi fognature ed impianti di sollevamento AREA 1 - CPV 90470000-2 - CUP E82I10000040005 - CIG. 054233904D II.1.7) Luogo di prestazione: Comuni della Provincia di Milano come da elenco di cui all'art. 1 del capitolato speciale d'appalto II.2) Quantitativo: Euro 378.965,00 + IVA (di cui Euro 3.715,00 costi per la sicurezza) II.3) Durata dell'appalto: 18 mesi e comunque fino all'esaurimento dell'importo di contratto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 7.579,30 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 23.04.2011 compreso. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) Condizioni di partecipazione:I concorrenti dovranno presentare -a pena di esclusione-tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 22.10.2010 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 25.10.2010 Ore : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 27.10.2010 ora: 08.30 - luogo : AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO - IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 20 effettuata a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. Il titolare del trattamento e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. IL R.U.P. e' dott. Marco Pelosi Il Direttore Area Affari Legali E Comunicazione: Avv. Giorgio Sala T10BFM20186