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Estratto bando di gara E' indetta gara d'appalto per l'affidamento del servizio di Tesoreria Comunale periodo 01/04/2010 - 31/12/2014. L'affidamento del servizio avverra' mediante pubblico incanto ai sensi dell'art. 3, comma 37 e dell'art. 55 del D. Lgs. 12/4/2006 n. 163 e ss.mm., con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 83 di detto D. Lgs., secondo i criteri previsti dall'art. 22 del disciplinare di gara. Le offerte dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune entro le ore 12.00 del 24 Febbraio 2010. Stazione appaltante: Comune di San Giorgio di Mantova. Valore dell'appalto: Euro 0,00. Durata dell'appalto: 01/04/2010 - 31/12/2014. L'intera documentazione di gara potra' essere acquisita presso il Settore Finanziario ovvero dal sito www.comune.sangiorgiodimantova.mn.it. Non si provvedera' ad alcun altro tipo di invio. Responsabile del procedimento: rag. Alberto Morbio tel. 0376 273121. Il Segretario Generale Dott.ssa Patrizia Romano T10BFF708