Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA Stazione appaltante, punto contatto: Comune Cortina d'Ampezzo, Corso Italia, 33 tel. 0436/4291 fax 0436/866403, e-mail: f.fregnan@comunecortinadampezzo.it Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto artt. 81 e 83 D.lgs. n. 163/2006 con il metodo offerta economicamente piu' vantaggiosa; Importo totale servizio: Euro. 307.880,48; Importo parziale servizio: Euro 70.488,49; Descrizione del servizio: progettazione definitiva relativa alla costruzione di una palestra di roccia in localita' Sopiazes, con eventuale riserva della progettazione esecutiva, direzione e contabilita' dei lavori, coordinamento sicurezza fase progettazione e esecuzione; CPV: 71221000; NUTS: ITD33. Luogo esecuzione: Cortina d'Ampezzo (BL); termini esecuzione: progetto definitivo: 60 gg da comunicazione; Situazione giuridica prestatori servizi: servizio riservato soggetti art. 90 D.Lgs. 163/2006 aventi titolo; Capacita' economica finanziaria e tecnica: vedi bando gara; Indicazione nome e qualifiche professionali persone incaricate prestazione servizio: SI; Criteri selezione: a) prezzo: 40/100; b) Merito tecnico 60/100; Varianti: NO; Pubblicazione bando: www.rveneto.bandi.it e www.comunecortinadampezzo.it Presa visione progetto: obbligatoria, pena esclusione, presso Ufficio Lavori Pubblici, Corso Italia n. 77, Cortina d'Ampezzo; Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 12/07/2010; Prima seduta di gara: ore 10:00 del 20/07/2010; Indirizzo: punto di contatto; Lingua: italiana; Garanzie: assicurazione art 111 D.lgs n. 163/2006; Finanziamento: fondi propri; Pagamenti: Vedi Disciplinare; RTI: vedi art. 37 D.lgs n. 163/2006; Validita' offerte: 180 giorni; R.U.P.: Fregnan geom. Francesco, tel. 0436/4291, fax. 0436/866403 e-mail f.fregnan@comunecortinadampezzo.it; Organismo competente procedure ricorso e per informazioni: TAR Veneto, Cannareggio, 2277, 041 2403911 fax 041/2403940 e-mail presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 60 gg. data pubblicazione bando. Data spedizione bando alla G.U.C.E.: 18/05/2010. Il Responsabile del Servizio Dott.ssa Emilia Tosi T10BFF10104