COMUNE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 9-7-2010)

 
   Bando di gara d'appalto n. 21/10 - Servizi - CIG N. 0507786E3F. 
 

  I.1) COMUNE  DI  CAGLIARI,  VIA  ROMA  145  CAGLIARI,  -  ITALIA  -
www.comune.cagliari.it  -  Ulteriori  informazioni  e  documentazione
complementare sono disponibili presso il Servizio Appalti  -  Palazzo
Doglio - Vico Logudoro n° 3 -  2°  piano  appalti@comune.cagliari.it-
Tel  070-6777502/11/7504/7509.  II.1.1)  DENOMINAZIONE  DELL'APPALTO:
"GESTIONE INTEGRALE DEL  PARCO  E  DEI  DUE  FABBRICATI  DESTINATI  A
RISTORAZIONE NEL COLLE DI SAN MICHELE, ANNI  2010  -  2016".  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi  -  Cagliari.  II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto (maggiori dettagli sul C.S.A.): Prestazione  Principale:
(Euro 1.643.279,88) la manutenzione ordinaria del patrimonio vegetale
e dei connessi impianti di distribuzione  dell'acqua  irrigua,  degli
arredi,  della  viabilita',  dei  giochi,  dei  manufatti   e   delle
attrezzature, nonche' il controllo e la custodia di tutto  il  parco.
Prestazioni Secondarie: (Euro 587.115,00) la raccolta differenziata e
operazioni connesse; la pulizia del fabbricato ad  uso  del  Servizio
Verde Pubblico del Comune, la manutenzione del "grottino" e dell'area
adiacente  destinati  ad  attivita'  cantieristiche,  le  prestazioni
manutentive ordinarie  tecniche  delle  altre  attrezzature  e  degli
impianti  tecnologici  del  parco  diversi  da  quello  di  cui  alla
prestazione  principale,  l'erogazione  dell'acqua   e   dell'energia
elettrica, la gestione dell'apertura e chiusura cancelli al  pubblico
del parco e quant'altro descritto nel  disciplinare  di  gara  e  nel
Capitolato   Speciale   d'Appalto   (C.S.A.).    Rientra,    inoltre,
nell'oggetto dell'appalto la gestione produttiva dei  due  fabbricati
bar e ristorante e delle aree ad essi adiacenti all'uopo destinati ed
attrezzati; (maggiori  dettagli  nel  C.S.A.)  II.1.6)  CPV:  oggetto
principale  77313000  -  oggetti  complementari  90511000,  90911100,
50232100, 50750000, 50760000,50413200 II.1.8) Divisione in lotti: NO.
II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  SI.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Importo a base di gara per le prestazioni di gestione
ordinaria del parco: Euro 2.230.394,88 + IVA. Costi per la  sicurezza
non soggetti a ribasso: Euro 22.416,72  +  IVA.  di  cui  per  rischi
interferenziali Euro 10.347,12 .+ IVA (per sei anni); Importo a  base
di gara,  soggetto  a  rialzo,  del  corrispettivo  per  la  gestione
produttiva dei due fabbricati bar e ristorante e delle aree  ad  essi
adiacenti  all'uopo  destinati  ed  attrezzati:  Euro  354.345,90   +
IVA.(per sei anni); II.2.2) Opzioni: NO. III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste: provvisoria:  Euro  45.056,23  con  le  modalita'  di  cui
all'art. 75 del D.Lgs. 163/2006; definitiva: come  da  art.  113  del
D.Lgs. 163/2006. Polizze assicurative  come  da  art.  8  del  C.S.A.
III.1.2) Finanziamento: fondi comunali. Pagamenti: come da artt. 14 e
15 del  C.S.A.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
art. 37 del D.lgs. n. 163/2006 e s.m.i.. III.2.1) Si rinvia al  bando
GUUE. III.2.2) Si rinvia al bando GUUE. III.2.3) Si rinvia  al  bando
GUUE. IV.1.1) PROCEDURA APERTA. IV.2.1)  Criteri  di  Aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:  NO.
IV.3.1) Numero dossier: 21/10. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti:  NO.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  data:  24.08.2010
ore 11.00; IV.3.6) Lingua Italiana; IV.3.7) L'offerente e'  vincolato
alla propria offerta per giorni 240; IV.3.8)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: data: 26.08.2010  ore  10.00  a  Cagliari  -  Servizio
Appalti, in Vico Logudoro n° 3, Piano terra -  Palazzo  Doglio;  sono
ammessi  ad   assistere   all'apertura   delle   offerte   i   legali
rappresentanti delle ditte concorrenti  o  loro  incaricati/delegati,
muniti  di  lettera  di  incarico  o   delega.   VI.3)   Informazioni
complementari: Si rinvia al bando GUUE. - Le offerte dovranno  essere
presentate  secondo  quanto  previsto,  A  PENA  DI  ESCLUSIONE,  nel
DISCIPLINARE DI GARA, al quale si rimanda per  quanto  non  riportato
nel presente  Bando.  Tutti  i  documenti  nonche'  le  dichiarazioni
previsti  nel  suddetto  Disciplinare  sono  richiesti  a   pena   di
esclusione. - Il presente  bando  e'  pubblicato  sulla  GURI  e,  in
versione      integrale,       sulla       GUUE,       sul       sito
www.serviziocontrattipubblici.it, sul  sito  della  Regione  Sardegna
(www.regione.sardegna.it), all'Albo Pretorio del Comune e sul profilo
del committente:  www.comune.cagliari.it  dove  saranno  disponibili,
anche il disciplinare di gara, i  modelli  delle  dichiarazioni,  gli
elaborati progettuali, il C.S.A. e la D.D. n.  6925/2010;  Copia  del
Capitolato Speciale d'Appalto e degli  elaborati  progettuali  potra'
essere richiesta alla ditta MC Fotocopie di Andrea Cocco & C.  s.n.c.
- via Satta, n. 10, Cagliari - tel. 070.662847 dietro  corresponsione
delle seguenti somme da versare direttamente al  momento  del  ritiro
delle copie: Euro 0,03 + IVA per ciascuna fotocopia formato A4 e Euro
0,65 + IVA a mq per le copie eliografiche. La ditta MC  Fotocopie  e'
responsabile   dell'esatta   rispondenza   delle   copie   rilasciate
all'originale   consegnatole   dall'Amministrazione   Comunale.    Il
Responsabile del Procedimento per il servizio e' Dott.  Agr.  Claudio
Papoff. Il Responsabile del Procedimento per la gara e'  la  Dott.ssa
M.V.  Orru'.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso:  TAR   Sardegna   via   Sassari,   17   -   09124   Cagliari
Tel.070/679751, Fax.070/67975230. VI.4.2) Presentazione  di  ricorso:
Ricorso giurisdizionale: secondo quanto prescritto all'art.  245  del
D.lgs. n. 163/06 come da ultimo modificato dal D.lgs. n. 53/10. VI.5)
Data di spedizione  avviso  alla  GUUE:  02.07.2010.  ALLEGATO:  A.I)
Indirizzi postali e punti di contatto presso i quali sono disponibili
ulteriori informazioni: Comune di Cagliari - Servizio Verde  Pubblico
- indirizzo  postale:  Via  Roma  145,  09124  Cagliari  -  Telefono:
070-6777813   Fax   070-6777803    claudio.papoff@comune.cagliari.it,
indirizzo internet  (URL):  www.comune.cagliari.it.  A.II)  Indirizzi
postali e punti di  contatto  presso  i  quali  sono  disponibili  il
capitolato speciale  d'appalto  e  la  documentazione  complementare:
Comune di Cagliari - Servizio Appalti - indirizzo postale:  Via  Roma
n. 145  -  09124  Cagliari  -  Tel.  070-6777502/11/7504/7509  -  Fax
070-6777514 - appalti@comune.cagliari.it - indirizzo internet  (URL):
www.comune.cagliari.it. A.III) indirizzi e punti di contatto ai quali
inviare le offerte /domande di  partecipazione:  Comune  di  Cagliari
-Servizio Appalti - indirizzo postale: Via Roma 145 - 09124 Cagliari.
Tel     070-6777502/11/7504/7509     -     Fax     070-6777514      -
appalti@comune.cagliari.it    -     indirizzo     internet     (URL):
www.comune.cagliari.it 

                 Il Dirigente del Servizio Appalti: 
                     Dott.ssa M. Vittoria Orru' 

 
T10BFF14120
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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