COMUNE DI GRUMELLO DEL MONTE (BG)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 21-7-2010)

 
                 BANDO DI GARA D'APPALTO DI SERVIZI 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice ed indirizzo presso il quale e'
possibile  ottenere  informazioni  e  documentazione  ed  inviare  le
offerte e punti di contatto: Comune di Grumello del Monte - Piazza G.
Camozzi,  14  -  CAP  24064  -  ITALIA  -  Tel.  035.4492942  -  Fax:
035.4492916 - E-mail: segr.responsabile@comune.grumellodelmonte.bg.it
- sito Internet: www.comune.grumellodelmonte.bg.it  -  All'attenzione
Sig.ra Gabriella. Sala. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e
principali  settori  di  attivita':  Ente   Locale   -   Ristorazione
scolastica - L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per  conto
di  altre  amministrazioni   aggiudicatrici   II.1.1)   Denominazione
conferita    all'appalto     dall'amministrazione     aggiudicatrice:
Affidamento del servizio di refezione  scolastica  periodo  Settembre
2010-31.08.2013 - CIG 0514108F53 II.1.2) Tipo di appalto di servizi e
luogo principale di esecuzione  e  prestazione:  categoria  n.  17  -
territorio italiano - Comune di Grumello  del  Monte  -  cucina  sita
presso la scuola primaria Paolo Ravasio ex Belotti - servizio per  la
scuola  primaria  e  secondaria  di  primo  grado.  II.1.3)  L'avviso
riguarda:  un   appalto   pubblico   II.1.5)   Descrizione   appalto:
Affidamento del servizio di refezione  scolastica  periodo  Settembre
2010-31.08.2013 per la scuola primaria e secondaria  di  primo  grado
II.1.6) CPV 55524000 II.2.7) L'appalto non rientra  nel  AAP  II.1.8)
Divisione in lotti NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti  NO  II.2.1)
Quantitativo ed entita' totale:  n.  pasti  medio  184.416  -  valore
complessivo a base di gara Euro 765.326,00 al netto  di  IVA  II.2.2)
Opzio-ni: l'Amministrazione si riserva la facolta' prevista dall'art.
57 comma 5 lettera B del D.lgs  163/2006  e  smi  di  ricorrere  alla
procedura  negoziata  senza  pubblicazione  del  bando  di  gara  per
l'affidamento    del    servizio    per    ulteriori     tre     anni
(1.9.2013-31.8.2016) II.3)  Durata  dell'appalto:  mesi  36  III.1.1)
Cauzioni richieste:  provvisoria  Euro  15.330,52  -  definitiva  10%
dell'importo  di  aggiudicazione  III.1.2)  Modalita'  di  pagamento:
previste dall'art. 8 del capitolato speciale d'appalto III.1.3) Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici: secondo quanto disposto dall'art. 34 del D. Lgs.  163/2006
e smi III.1.4) Altre con-dizioni particolari: NO III.2.1) +  III.2.2)
+ III.2.3) Situazione persona-le, requisiti,  capacita'  economica  e
finanziaria e capacita' tecnica degli operatori: si rinvia  a  quanto
indicato agli artt.  3  e  4  del  bando  di  gara  III.2.4)  Appalti
riservati: NO III.3.1) La prestazione del servizio  e'  riservata  ad
una particolare professione? NO III.3.2) Le persone giuridiche devono
indicare  il  nome  e  le  qualifiche  professionali  delle   persone
incaricate  della  prestazione  del  servizio:  SI  IV.1.1)  Tipo  di
procedura:  aperta  IV.2.1)  Criteri   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  in  base  a  criteri  indicati  nel
capitolato speciale IV.2.2) Ricorso asta  elettronica:  NO.  IV.3.2.)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  NO  IV.3.3.)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare:  termine  per  il  ricevimento  delle   richieste   di
documenti o per l'accesso  ai  documenti  13.08.2010  -  Documenti  a
pagamento Euro 0,26 condizioni e modalita' di pagamento  art.  7  del
bando di gara integrale. IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 06.09.2010 ore 12.00 IV.3.6) Lingua  utilizzabile:  Italiano
IV.3.7) Periodo validita' offerta: gg 180 dal termine ultimo  per  il
ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' apertura  offerte:  data
07.09.2010 ore 09.00  -  luogo  Uffici  Comunali  -  persone  ammesse
all'apertura delle offerte: SI - potranno presenziare i soggetti  che
esibiranno al presidente della  commissione  un  documento  idoneo  a
dimostrare la  loro  legittimazione  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: SI - calendario di massima pubblicazione prossimi  avvisi:
Settembre 2016 VI.2) Appalto connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi comunatari: NO VI.3) Informazioni complementari:
tutti i documenti di gara saranno pubblicati sul  sito  Internet  del
Comune   all'indirizzo   www.comune.grumellodelmonte.bg.it    VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo sezione Regionale Lombardia - Sez. di  Brescia  -  via
Mal-ta 12 - 25100  Brescia  -  Italia  -  VI.5)  Data  di  spedizione
G.U.C.E.: 16.07.2010. 
 
    Grumello del Monte, 16 luglio 2010 

                     Il Responsabile di Servizio 
                           Gabriella Sala 

 
T10BFF15141
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.