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Bando di gara I.1) Comune di Montenero di Bisaccia, Piazza della Liberta' n. 4 - 86036 Montenero di Bisaccia (CB - Italia) - Punti di contatto: Settore Finanziario - all'attenzione del Dott. Pasqualino Iurescia - tel. +39 0875 959224 fax +39 0875 959238 - Posta Elettronica: ragioneria.montenerobis@gmail.com. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: Settore Finanziario, come sopra indicato ovvero sul sito internet www.montenerodibisaccia.com/ufficiale.html. Le offerte vanno inviate a: Comune di Montenero di Bisaccia, Piazza della Liberta' n. 4 - 86036 Montenero di Bisaccia (CB - Italia) tel. +39 0875 959224 fax +39 0875 959238. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni, dell'affissione dei manifesti, della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche, canone per l'uso di banchi e box del mercato coperto comunale, oltre alla gestione e riscossione dei parcheggi pubblici a pagamento, senza custodia di veicoli e delle sanzioni amministrative di cui al codice della strada, regolamenti comunali, nonche' altre sanzioni rilevate dalla polizia municipale", avente durata di anni 9 (nove), ai sensi art. 30 D.Lgs. 163/06 e smi - codice CIG: 04491580E8. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione servizi: Servizi. Categoria di servizi: n. 27. Luogo principale di esecuzione: Comune di Montenero di Bisaccia. Codice NUTS: ITF22. II.1.6) CPV: Vocabolario principale 75100000. II.3) Durata dell'appalto: mesi 108. III.1.1) Cauzioni e garanzie: vedasi capitolato. IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nello specifico elaborato. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: data: 26/03/2010 ore: 14. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 27/03/2010 ore: 10:00 luogo: Sede Comunale. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si, rappresentante o delegato. VI.3) Informazioni complementari: - Procedura aperta ai sensi art. 3, c. 37, e artt. 54 e 55 D.Lgs. 163/06 e s.m.i., - Responsabile del Procedimento: Dott. Pasqualino Iurescia - Funzionario Responsabile del Settore Finanziario; tel. +39 0875 959224 fax +39 0875 959238 - Posta Elettronica: ragioneria.montenerobis@gmail.com, orario Settore Finanziario: Martedi', Mercoledi', Venerdi' e Sabato dalle ore 8,30 alle 13,30. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Molise, 86100 - Campobasso. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Termine presentazione ricorso (giorni 60) a sensi artt. 21 e 23 bis della Legge. 06.12.1971, n. 1034. Il Responsabile del Settore Finanziario (Dott. Pasqualino Iurescia) T10BFF4712