COMUNE DI MONTENERO DI BISACCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 10-3-2010)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Comune di Montenero di Bisaccia, Piazza della Liberta' n. 4  -
86036 Montenero di Bisaccia  (CB  -  Italia)  -  Punti  di  contatto:
Settore Finanziario - all'attenzione del Dott. Pasqualino Iurescia  -
tel. +39 0875  959224  fax  +39  0875  959238  -  Posta  Elettronica:
ragioneria.montenerobis@gmail.com.  Il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione  complementare  sono   disponibili   presso:   Settore
Finanziario,  come  sopra   indicato   ovvero   sul   sito   internet
www.montenerodibisaccia.com/ufficiale.html. Le offerte vanno  inviate
a: Comune di Montenero di Bisaccia, Piazza  della  Liberta'  n.  4  -
86036 Montenero di Bisaccia (CB - Italia) tel. +39  0875  959224  fax
+39  0875  959238.  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice:  "Concessione  del  servizio  di
accertamento e riscossione dell'imposta comunale  sulla  pubblicita',
dei  diritti  sulle   pubbliche   affissioni,   dell'affissione   dei
manifesti, della tassa per l'occupazione di spazi ed aree  pubbliche,
canone per l'uso di banchi e box del mercato coperto comunale,  oltre
alla gestione e riscossione dei parcheggi pubblici a pagamento, senza
custodia di veicoli e delle sanzioni amministrative di cui al  codice
della strada, regolamenti comunali, nonche' altre  sanzioni  rilevate
dalla polizia municipale", avente durata di anni 9 (nove),  ai  sensi
art. 30 D.Lgs. 163/06 e smi - codice CIG: 04491580E8. II.1.2) Tipo di
appalto  e  luogo  di  prestazione  servizi:  Servizi.  Categoria  di
servizi: n. 27. Luogo principale di esecuzione: Comune  di  Montenero
di Bisaccia. Codice NUTS: ITF22. II.1.6) CPV: Vocabolario  principale
75100000. II.3) Durata dell'appalto: mesi 108.  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie:  vedasi  capitolato.  IV.1.1)  Procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nello specifico elaborato.  IV.3.4)  Termine
ricevimento offerte: data: 26/03/2010 ore: 14. IV.3.7) Periodo minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8)
Modalita' di apertura delle  offerte:  data:  27/03/2010  ore:  10:00
luogo: Sede Comunale. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte:  si,   rappresentante   o   delegato.   VI.3)   Informazioni
complementari: - Procedura aperta ai sensi art. 3, c. 37, e artt.  54
e 55 D.Lgs. 163/06 e s.m.i., - Responsabile del  Procedimento:  Dott.
Pasqualino  Iurescia   -   Funzionario   Responsabile   del   Settore
Finanziario; tel. +39  0875  959224  fax  +39  0875  959238  -  Posta
Elettronica:   ragioneria.montenerobis@gmail.com,   orario    Settore
Finanziario: Martedi', Mercoledi', Venerdi' e Sabato dalle  ore  8,30
alle  13,30.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il  Molise,  86100  -
Campobasso. VI.4.2) Presentazione di ricorso:  Termine  presentazione
ricorso  (giorni  60)  a  sensi  artt.  21  e  23  bis  della  Legge.
06.12.1971, n. 1034. 

               Il Responsabile del Settore Finanziario 
                     (Dott. Pasqualino Iurescia) 

 
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