AZIENDA SANITARIA LOCALE PROVINCIA MILANO 2
MELEGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 27-9-2010)

 
                           AVVISO DI GARA 
 

  1) Ente appaltante: ASL Provincia di Milano 2 - via 8 giugno, 69  -
20077 Melegnano-www.aslmi2.it 
  2) Procedura di  aggiudicazione  prescelta:  Procedura  aperta  per
l'accreditamento/accordo  quadro  della  fornitura  del  Servizio  di
Gestione Terapeutica dei pazienti in Ventilazione Meccanica Polmonare
Domiciliare - (CIG n.0492702E89) - (CUP n.G71F10000030005) 
  3) Quantitativo o entita' totale:vedi documentazione di gara 
  4) Durata dell'appalto: 12 mesi  dall'aggiudicazione  dell'appalto,
con riserva di proroga per altri 12 mesi 
  5) divisione in lotti: no 
  6) Indirizzo presso il quale  e'  possibile  ottenere  copia  della
documentazione: 
  - Serv. Approvvigionamenti- via U. La Malfa,14 - 20063 Cernusco sul
Naviglio (Mi)Tel.02/9265.4316 - Fax 02/9265.4370 
  e-mail: donatiello.ada@aslmi2.it 
  - termine ultimo per la richiesta della documentazione: 29.10.2010 
  - modalita' di ritiro dei documenti: la documentazione per la  gara
puo'  essere  ritirata  presso  l'ufficio  sopra  menzionato,  ovvero
inviando richiesta, corredata  di  indirizzo  di  posta  elettronica,
all'ufficio di cui sopra,  il  quale  provvedera'  a  trasmettere  la
documentazione a mezzo mail; 
  7) Termine ultimo per la ricezione delle  offerte:  ore  12.00  del
15.11.2010 
  - indirizzo al quale devono essere inviate: A.S.L. Provincia MI 2 -
Ufficio Protocollo - via Turati,4 - 20063 Cernusco s/N; 
  - lingua: italiano 
  8)  Persone  ammesse   all'apertura   delle   offerte:   i   legali
rappresentanti delle ditte o persone in possesso di delega; 
  - data ora e luogo dell'apertura delle offerte:17.11.2010 alle  ore
11.00 c/o A.S.L. MI 2 - via U. La Malfa,1  4  -  20063  Cernusco  sul
Naviglio (Mi) 
  9) Cauzioni: vedi documentazione di gara 
  10) Modalita' di finanziamento: mezzi propri; 
  11) Forma giuridica del raggruppamento: come da  documentazione  di
gara; 
  12) Indicazioni riguardanti la situazione propria del fornitore: 
  -situazione giuridica, prove richieste: come da  documentazione  di
gara; 
  -capacita'  economica  e  finanziaria  prove  richieste:  come   da
documentazione di gara; 
  -capacita' tecnica prove richieste: come da documentazione gara; 
  13) Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 gg. 
  14) Criteri di aggiudicazione: la gara verra' aggiudicata  mediante
accreditamento/accordo  quadro  in  base  ai  criteri  indicati   nel
Capitolato d'Oneri; 
  15) Varianti: non sono ammesse varianti; 
  16) Altre informazioni:  La  documentazione  di  gara  e  ulteriori
informazioni possono essere richieste in forma scritta anche a  mezzo
fax come indicato al precedente punto 6; 
  17) Data di  pubblicazione  dell'avviso  di  preinformazione  nella
GUCE: 
  18)  Data  di  invio  del  bando  all'ufficio  pubblicazioni   CEE:
21.09.2010 
  19) Data di ricezione del bando: come punto 18 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                       (Avv. Fabrizia Caroli) 

 
T10BFK20263
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.