AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO
Sede Legale: Via Carducci, 35 09170 Oristano IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 00681110953

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 1-10-2010)

 
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIE,  DISINFEZIONE  E  SANIFICAZIONE  DEI
       PP.OO. ED EXTRAOSPEDALIERI, PER IL PERIODI DI ANNI TRE. 
 

  PROCEDURA APERTA AZIENDA SANITARIA LOCALE N.  5  di  Oristano,  via
Carducci, 32, 09170  Oristano,  Italia;  Punti  di  contatto:Servizio
Provveditorato A.S.L. N.  5  di  Oristano,  Via  Carducci  35,  09170
Oristano, Tel.0783/317780-317784; Fax  0783/73315;Posta  elettronica:
provveditorato@asloristano.it    Indirizzo    web     Amministrazione
aggiudicatrice:www.asloristano.it.   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il  Capitolato
Speciale e tutta la documentazione di gara  e  disponibile  sul  sito
www.asloristano.it. Le offerte dovranno  essere  inviate  a:  Azienda
Sanitaria Locale N. 5 di Oristano, Ufficio Protocollo,  Via  Carducci
35, 09170 Oristano. 
  I.2)   Organismo   diritto    pubblico-Salute-    L'Amministrazione
aggiudicatrice acquista anche  per  conto  di  altre  Amministrazioni
aggiudicatici:NO- 
  II.1.1) Procedura Aperta per la  fornitura  del  SERVIZIO  PULIZIE,
DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE DEI PP.OO. ED  EXTRA-OSPEDALIERI  ASL  5
ORISTANO (Codd. C.I.G. N. 05437046BA (lotto 
  1), N. 054372580E (lotto 
  2), contributo Ditte: Euro 70,00 (lotto 
  1), Euro 70,00 (lotto 
  2)); 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
prestazione dei servizi: (c)Servizi- Luogo  principale  di  consegna:
strutture diverse ospedaliere e non A.S.L. N. 5 di Oristano. 
  II.1.3) appalto pubblico; 
  II.1.5) SERVIZIO PULIZIE, DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE  DEI  PP.OO.
ED EXTRA-OSPEDALIERI ASL 5 ORISTANO; 
  II.1.6): CPV ;90910000; 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): NO - 
  II.1.8) Divisione in lotti: SI,N.2 distinti lotti; 
  II.1.9) Ammissibilita di varianti:  NO  -  II.2.1  )Quantitativo  o
entita totale:Valore stimato complessivo triennale a  base  di  gara:
Euro 5.899.179,00 (Iva e oneri per la sicurezza esclusi, quest'ultimi
pari a Euro 6.054,00, I/E, previsti per il solo lotto 
  2), di cui Euro 1.931.777,00 I/E per il lotto 1 e Euro 3.967.402,00
I/E per il lotto 2; 
  II.2.2) Opzioni: NO.; 
  II.3) DURATA APPALTO: mesi 36; 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - 
  III.1.1)  Cauzione  provvisoria  pari  al  2%  del  valore  stimato
dell'appalto, per singolo lotto di gara; cauzione definitiva pari  al
10% dell'importo aggiudicato, per singolo lotto. 
  III.1.2) Principali modalita di finanziamento e  di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  Fondi  di
Bilancio Aziendale;III.1.3) possono presentare offerta i soggetti  ex
artt. 34 e 37 del D. Lgs. N. 163/2006; 
  III.2.1)Situazione personale degli Operatori, inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  ad  Albo  professionale  o   nel   Registro
commerciale: informazioni e  formalita  necessarie  per  valutare  la
conformita ai requisiti:ISCRIZIONE ALLA  C.C.I.A.A.  nel  settore  di
attivita oggetto del presente appalto per fascia  di  classificazione
di cui al D.M. Industria, Commercio  ed  Artigianato  N.  274/1997  e
ss.mm.ii. non inferiore, relativamente a ciascun  lotto  ai  seguenti
importi: lotto 1 fascia f) fino  a  Euro  2.065.827,59,I/E;  lotto  2
fascia g) fino a Euro 4.131.655,19,I/E;III.2.2) Capacita  economia  e
finanziaria: 
  1) dichiarazione importo globale fatturato Impresa negli ultimi tre
esercizi finanziari (2007-2008-2009); 
  2) dichiarazione importo fatturato servizi resi nel settore oggetto
di gara triennio 2007-2008-2009;III.2.3) Capacita tecnica: 
  1)autocertificazione   elenco   forniture    effettuate    triennio
(2007-2008-2009),  con  rispettivi  importi,  date   e   destinatari,
distinti tra Enti pubblici e/o Aziende private; 
  IV.1.1)  Tipo  di   procedura:   aperta   -   IV.2.1   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente Piu Vantaggiosa; 
  IV.2.2) Ricorso ad un' asta elettronica: NO;IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO - 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO; 
  IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 22/11/2010,ore 13,00 - 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
-lingua italiana - 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il  quale  l'Offerente  e  vincolato
alla propria offerta : giorni  180  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte -IV.3.8) Modalita di apertura delle  offerte:
giorno 24/11/2010, ore: 9,30, presso sede  A.S.L.  N.5  di  Oristano,
Servizio Provveditorato, piano VI., Sede Via Carducci, 35, Oristano; 
  VI.3):  Eventuali  chiarimenti   e/o   informazioni   complementari
relative alla documentazione di gara, se richiesti  in  tempo  utile,
verranno pubblicati sul sito www.asloristano.it almeno  6  gg.  prima
della scadenza del termine stabilito per la ricezione delle  offerte.
Tutte le dichiarazioni di cui ai punti 
  III.2.1) - 
  III.2.2) - 
  III.2.3) dovranno essere sottoscritte  da  Persona  con  poteri  di
impegnare legalmente la Ditta. Tutte le dichiarazioni, i documenti di
cui ai punti 
  III.2.1) -III.2.2) - 
  III.2.3) e il termine di cui al punto IV.3.4 sono previsti  a  pena
di esclusione; i  medesimi  possono  essere  presentati  nelle  forme
previste dal D.P.R.N. 445/2000 e ss.mm.ii.; in tal caso,  la  mancata
presentazione  della  fotocopia  del  documento   di   identita   del
Dichiarante,  comportera  l'esclusione  dalla  gara  (e'  preferibile
utilizzare l'apposito modulo (Allegato B) predisposto  dall'A.S.L.  e
pubblicato  su  proprio  sito:www.asloristano.it).Questa  A.S.L.   si
riserva la facolta di  non  aggiudicare  la  presente  procedura  per
qualsivoglia  ragione  e/o  momento,  nonche  aggiudicare  anche   in
presenza  di   offerta   unica,   purche   tecnicamente   valida   ed
economicamente congrua. Il presente  bando  e  quello  U.E.  cui  far
riferimento per la presentazione delle offerte,  sono  stati  inviati
per la pubblicazione in data 28/09/2010. I bandi sono visionabili sul
sito:wwww.asloristano.it 

                             Commissario 
                       Dott. Giovanni Panichi 

 
T10BFK20497
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.