IDRICA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 10-3-2010)

 
                   Avviso di gara - CIG 04491992BD 
 

  I.1) IDRICA S.p.A. - Via Bergamo snc (presso depuratore  Comunale),
00040 Ardea (RM) - C.F.  04881890588  e  P.IVA  01319611008;  II.1.5)
L'Appalto ha ad oggetto  i  lavori  di  realizzazione  di  tratti  di
condotta fognaria in Via Mirabilis e Via Miosotis nel comune di Ardea
(RM). II.2.1) L'importo  posto  a  base  di  gara  e'  pari  ad  Euro
259.259,26, di cui Euro 12.963,78 quali oneri per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso.  Lavorazioni  di  cui  si  compone  l'intervento:
categoria prevalente OG6 Classifica I. II.3) TERMINE  DI  ESECUZIONE:
giorni: 150. III.1.1)  Cauzione  provvisoria  pari  al  2%.  III.1.2)
Finanziamento:  Mutuo  della  Cassa  Depositi  e  Prestiti.  III.2.1)
REQUISITI MINIMI: possesso di attestazione di qualificazione adeguata
per categoria e classifica ai valori della presente gara e rilasciata
da Organismo di Attestazione SOA; IV.1.1) PROCEDURA: Aperta.  IV.2.1)
AGGIUDICAZIONE prezzo piu' basso. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE  OFFERTE:
07.04.2010 ORE 12.30; IV.3.7) VINCOLO OFFERTE: giorni:  180.  IV.3.8)
APERTURA OFFERTE: 08.04.2010 ORE 9,30  presso  studio  Notaio  Enrico
Parenti in Roma Piazzale  delle  Belle  Arti  n°  1  -  00196.  VI.3)
Informazioni  di  carattere  tecnico:  Ing.  Andrea  Fiorillo,   tel.
06/9133303, fax 06/9133078; informazioni di carattere  amministrativo
rivolgersi  tramite  e-mail  lucaferri@idricaspa.it;   documentazione
disponibile  su  supporto  informatico  previa  prenotazione  al  fax
06/9133078 o tramite e-mail damicoercole@idricaspa.it. Per quanto ivi
non indicato si rinvia  al  bando  integrale  e  alla  documentazione
allegata    disponibile    su:     www.regione.lazio.it     e     su:
www.idricaspa.com. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                            Carmine Miele 

 
T10BFM4707
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.