CITTA' DI CAVA DE' TIRRENI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 10-3-2010)

 
                   Bando di gara d'appalto lavori 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: comune di Cava de' Tirreni (SA), piazza  E.  Abbro  -
84013  Cava  de'  Tirreni  (SA)  Ufficio  gare  e   contratti,   tel.
089/682420,            fax            089/4689124,            e-mail:
ufficiogare@comune.cavadetirreni.sa.it         sito         internet:
www.comune.cava-de-tirreni.sa.it 
  I.4) Indirizzo al quale inviare  le  offerte:  ufficio  protocollo,
piazza E. Abbro - Cava de' Tirreni (SA). 
  II.1.1) Tipo di appalto di lavori: esecuzione. 
  II.1.6) Descrizione dell'appalto: lavori di restauro  complesso  di
Casa Apicella palazzo Sparano. CIG n. 0444773E46. 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'   totale:   Importo   complessivo
€ 953.650,00, appalto con corrispettivo a corpo soggetto a ribasso  €
923.650,00; oneri per i piani di sicurezza € 30.000,00. 
  II.3) Termine di  esecuzione:  giorni  330 naturali  e  consecutivi
dalla consegna lavori. 
  1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione   provvisoria   e
definitiva, polizza danni di esecuzione ed r.c. 
  1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento:   fondi   regionali
programma piu' Europa. 
  2.1.2) Situazione giuridica - prove  richieste:  autocertificazione
dei requisiti di cui al disciplinare di gara. 
  2.1.3) Capacita' tecnica - prove richieste:  attestazione  SOA  per
cat. OG2, prevalente, classifica III,  e  cat.  OG11,  classifica  I,
scorporabile subappaltabile. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: ai sensi art. 82, lettera b),  del
decreto legislativo n. 163/06 e s.m. e i. 
  3.1)  Numero  riferimento   attribuito   al   dossier   dall'amm.ne
aggiudicatrice: n. 4/2010. 
  3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12 del 12
aprile 2010. 
  3.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  come  previsto  nel
disciplinare di gara. 
  3.7.2) Data, ora e luogo: 13 aprile 2010, ore 9,  presso  l'Ufficio
gare e contratti. 
  VI.4)  Informazioni  complementari:  come  da  art.  16  del  bando
integrale. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 3 marzo 2010. 

                  Il dirigente IV settore e R.U.P. 
                       ing. Antonino Attanasio 

 
TC10BFF4521
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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