SARDEGNA RICERCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 3-8-2016)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Amministrazione Aggiudicatrice: Sardegna  Ricerche,
edificio 2, loc.ta'  Pixina  Manna,  Pula  09010,  Italia;  Punti  di
contatto:  Alessandra  Corda,  corda@sardegnaricerche.it;  Tel.  0039
07092431 Fax 92432203 PEC  protocollo@cert.sardegnaricerche.it.  I.2)
Tipo di Amministrazione: Ente Pubblico. I.3)  Principali  settori  di
attivita': Assistenza alle piccole e medie imprese 
  SEZIONE II: II.1.1) Denominazione Appalto: Cod. 35_16  -  Procedura
aperta telematica per l'affidamento del servizio di pulizia a ridotto
impatto ambientale (GPP) delle sedi di  Sardegna  Ricerche  (per  due
anni con possibilita' di rinnovo per un ulteriore anno). II.1.2) Tipo
di appalto: Servizi di pulizia degli  edifici  e  di  gestione  delle
proprieta' immobiliari.  Luogo  principale  di  esecuzione:  Sedi  di
Sardegna Ricerche  nella  Provincia  di  Cagliari:  1)  Cagliari,  2)
Macchiareddu-Uta 3)  Pula  (Parco  scientifico  e  tecnologico  della
Sardegna) Codice NUTS ITG2  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto
pubblico. II.1.5) Breve descrizione: Esecuzione di servizi di pulizia
giornaliera e periodica degli  edifici,  spazi  comuni,  piazze  (tre
lotti distinti) II.1.6) CPV: 90911200. II.1.8) Lotti: 3.  Le  offerte
vanno presentate per un solo lotto. Informazioni sui lotti: Lotto  1:
I.b.a. € 48.200,00 IVA esclusa per due anni, CIG 6762915601. Lotto 2:
I.b.a. € 54.200,00 IVA esclusa per due anni, CIG 676291887A; Lotto 3:
I.b.a. € 178.600,00 IVA esclusa per due anni, CIG 6762922BC6  II.2.1)
I.b.a.  complessivo  €  281.000,00  IVA  esclusa  due  anni.  II.2.2)
Opzioni: si'. Ai sensi dell'art. 106 c. 11 del D.lgs. 50/16.  4  mesi
II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: si'.  Un  rinnovo  possibile
per 12 mesi 
  SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: da presentarsi
come  indicato  nel  CSA.  III.1.2)   Modalita'   di   finanziamento:
Contributo di funzionamento anni 2016-17-18. III.1.3)  Come  indicato
nel CSA. III.2.1 - 2.2 - 2.3) Condizioni di  partecipazione:  secondo
quanto indicato nel CSA. 
  SEZIONE  IV:  IV.1.1)  Tipo  procedura:  aperta.  IV.2.1)  Criterio
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel CSA. IV.3.1) 35_16 IV.3.3) Termine per l'accesso
ai documenti: h. 11 del  16/09/16.  IV.3.4)  Termine  ultimo  per  la
ricezione offerte: h. 11 del 16/09/16. IV.3.6)  Lingua  utilizzabile:
It. IV.3.7) Periodo di vincolo  alla  propria  offerta:  180  giorni.
IV.3.8) Apertura offerte: h. 12 del 16/09/16 in seduta  pubblica  c/o
via  Palabanda  9,  Cagliari  fatta   salva   diversa   comunicazione
pubblicata su www.sardegnacat.it -  www.sardegnaricerche.it,  sezione
appalti, cod.35_16 
  SEZIONE VI: VI.3) Altre  informazioni:  la  procedura  di  gara  e'
interamente telematica. Per partecipare alla procedura e'  necessario
abilitarsi attraverso il portale www.sardegnacat.it. Relativamente al
Lotto 3 il Codice Identificativo Gara da utilizzare per il versamento
del contributo all'ANAC e' il CIG 6762922BC6. Tutti  i  documenti  di
gara e le eventuali FAQ, facenti parte dei documenti  di  gara,  sono
scaricabili    gratuitamente     dai     siti     www.sardegnacat.it,
www.sardegnaricerche.it.  I  quesiti  rilevanti  e  gli  esiti  della
procedura verranno resi noti  sui  medesimi  siti.  Responsabile  del
Procedimento: Alessandra Corda. VI.4.1) Organismo responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Sardegna Via Sassari 17 - 09124 Cagliari  -
Italia VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni  dalla  data
di pubblicazione del presente bando. VI.5) Data invio GUUE 28/07/16. 

                        Il direttore generale 
                           Giorgio Pisanu 

 
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