INPS - VALLE D'AOSTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 28-9-2016)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: I.1) Ente appaltante:  INPS  Direzione  Regionale  Valle
d'Aosta, Corso Battaglione 39 - 11100 Aosta (IT), All'attenzione  di:
Responsabile del  procedimento,  Tel.  01652373261  -  Fax  016531391
direzione.regionale.valledaosta@postacert.inps.gov.it -  www.inps.it.
I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente  pubblico  non
economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e
assistenza pubblica. I.4) Concessione di un appalto a nome  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  «Servizio
di vigilanza presso gli immobili della Direzione regionale INPS della
Valle d'Aosta» II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione,  luogo
di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi - Luogo  principale
di consegna: Direzione Regionale INPS per la Valle  d'Aosta  -  Corso
Battaglione  Aosta,  39  -  11100  Aosta  II.1.3)  Breve  descrizione
dell'appalto  o  degli  acquisti:  Procedura  aperta   di   carattere
comunitario, ai sensi dell'art. 55, 5° comma, del D. Lgs. 163 del  12
aprile 2006, volta all'affidamento del «Servizio di vigilanza  presso
gli immobili della Direzione regionale della Valle  d'Aosta»  II.1.4)
Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 98341140. II.1.5  L'appalto
e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  no.
II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: € 245.901,64 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso  ad  un'Asta
Elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Determinazione   n.   13   del
17/5/2016. IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: si - Bando di gara 2015/S 238-432698 del 9/12/2015. 
  SEZIONE  V:   V.1)   Data   della   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: 17/5/2016. V.2) Numero di offerte pervenute: 2 - Numero
di offerte pervenute  per  via  elettronica:  nessuna.  V.3)  Nome  e
recapito dell'operatore  economico  in  favore  del  quale  e'  stata
adottata la decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  Telecontrol
Vigilanza SpA -  Corso  Francia  223  -  10098  Torino  (TO)  -  c.f.
02058850013 V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore  totale
inizialmente stimato dell'appalto: € 245.901,64 IVA esclusa. - Valore
finale  totale  dell'appalto  €  245.901,64  IVA  esclusa.  V.5)   E'
possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE  VI:  VI.1)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  VI.3.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  TAR  della  Valle
d'Aosta - Piazza Accademia di Sant'Anselmo 2,  11100  Aosta,  Italia.
VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUCE: 16/09/2016. 

             Il direttore regionale per la valle d'aosta 
                       dott. Francesco Avenoso 

 
TX16BGA12394
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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