UNIONE DEI COMUNI «ALTA MARMILLA»

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 20-1-2010)

 
                Avviso di gara - C.I.G. n. 0421620BD1 
 

  I.1) Unione dei Comuni "ALTA MARMILLA", Via  A.  Todde  snc,  09091
Ales  (OR),  Italia  -  Tel.  0783.91101,  Fax.  0783.91979,  E_mail.
marmillauno@tiscali.it, Responsabile del Procedimento Dr. Ing. Andrea
Lostia. II.1.5) OGGETTO: Servizio di gestione integrata  dei  rifiuti
urbani e  assimilati  (Raccolta  dei  rifiuti  urbani  e  assimilati,
mediante sistema integrato secco/umido del tipo domiciliare, compresa
la raccolta differenziata  dei  materiali  valorizzabili,  da  utenze
domestiche e specifiche, presso le singole  residenze,  attivita',  i
mercati  cittadini,  i  cimiteri,  isole  ecologiche   opportunamente
attrezzate,     trasporto     ad     impianto     autorizzato      di
recupero/trattamento/smaltimento,    comprensivo    dell'onere     di
trattamento/ smaltimento.) nei  comuni  dell'Unione  "Alta  Marmilla"
(Albagiara - Ales - Assolo - Asuni - Baradili - Baressa - Curcuris  -
Gonnoscodina - Gonnosno' - Mogorella - Morgongiori - Nureci -  Pau  -
Ruinas - Senis - Simala - Sini - Usellus - Villa Sant'Antonio - Villa
Verde. II.2.1) L'importo  complessivo  a  base  d'asta  per  l'intera
durata del servizio e' pari  a  Euro  3.512.474,58,  I.V.A.  esclusa,
costi derivanti dalla valutazione  dei  rischi  interferenziali  Euro
0,00. In Euro 6.146.830,52 IVA esclusa in  caso  di  ripetizione  del
servizio. II.3)  La  durata  dell'appalto  e'  fissata  in  48  mesi,
ripetibili per ulteriori 36 mesi. III.1.2) La  copertura  finanziaria
e' garantita con fondi del bilancio  dell'Unione  dei  Comuni  e  con
fondi del bilancio dei comuni associati. IV.1.1)  PROCEDURA:  APERTA.
IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) TERMINE  RICEZIONE
OFFERTE:  11.03.2010  ORE  13.00;  IV.3.7)   Termine   di   validita'
dell'offerta: 180 giorni. IV.3.8) APERTURA  OFFERTE:  16.03.2010  ORE
10.00.  VI.3)  Bando  integrale  cui  si  rinvia  disponibile  presso
stazione appaltante. VI.5) INVIO UPUUE: 18.01.2010. 

                            Il Dirigente 
                        Dott. Giorgio Solinas 

 
T10BFF990
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.