AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA
Servizio Approvvigionamenti

Reggio Emilia, via Amendola n. 2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 20-1-2010)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  denominazione
ufficiale:   Azienda   USL    di    Reggio    Emilia    -    Servizio
Approvvigionamenti, via Amendola n. 2 - 42100 Reggio Emilia (Italia),
tel. 0522/335152,  telefax  0522/335395,  indirizzo  internet  (URL):
http://www.ausl.re.it, all'attenzione di:  Concetta  Leonelli,  posta
elettronica;  leonellic@ausl.re.it  I.2)  Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o locale - Salute. 
SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  esecuzione:  (c)  Servizi  -
Categoria  di  servizi:  n.  07,  luogo  principale  di   esecuzione:
provincia di Reggio Emilia. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto  o
degli acquisti: procedura ristretta accelerata ai sensi  del  decreto
legislativo n.  163/2006,  per  l'affidamento  di  servizi  operativi
informatici per la disponibilita', l'assistenza e la  gestione  delle
attrezzature di informatica distribuita e di quelle infrastrutturali,
a supporto del sistema informatico ed informativo della  azienda  USL
di Reggio Emilia. II.1.5) CPV  Vocabolario  comune  per  gli  appalti
oggetto principale: 72500000.  II.2.1)  Valore  finale  totale  degli
appalti: € 495000.00/anno (I.V.A. esclusa). 
SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1 ) Tipo di procedura: ristretta accelerata.  IV.2.1)  Criteri
di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa in base  ai
criteri indicati di seguito: prezzo  40  punti;  qualita'  60  punti;
ripartiti secondo i seguenti subcriteri: a)  progetto  d'insieme  del
servizio proposto, 10 punti; b) modello tecnico  e  organizzativo  di
distribuzione pacchetti software con SMS e supporto al CAS, 15 punti;
c) modello tecnico organizzativo di amministrazione di primo livello,
controllo remoto,  monitor,  15  punti;  d)  competenze  formative  e
professionali operatori, 10 punti; e) soluzione software  di  trouble
ticketing, 10 punti. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti  relative  alto
stesso appalto: bando di gara pubblicato nella G.U.C.E.: S221 del  16
novembre 2007. 
SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto: lotto unico - titolo: servizi
operativi informatici. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 20 maggio 2009. V.2) Numero di offerte
ricevute:  5.  V.3)  Nome  e   indirizzo   dell'operatore   economico
aggiudicatario: denominazione ufficiale R.T.I.  Td  Group  S.p.a.  di
Vecchiano (PI) (mandataria);  SISGE  Informatica  S.p.a.  di  Torino,
indirizzo postale, via Traversagna n. 48  -  56019  citta'  Vecchiano
(PI),  Italia,  telefax  050/897226.  V.4)  Informazione  sul  valore
dell'appalto:  valore  totale  inizialmente   stimato   dell'appalto:
€ 900.000,00/annuo   (I.V.A.   esclusa);   valore    finale    totale
dell'appalto: € 495.000,00/annuo (I.V.A. esclusa) per n. 3 anni. 
SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna,  Sez.  di  Parma,  piazzale
Santafiora n. 7 - 43100 Parma (Italia). VI.4) Data di spedizione  del
presente avviso: 5 giugno 2009. 

      Il dirigente responsabile del servizio approvvigionamenti 
                      dott.ssa Stefania Gherri 

 
TC10BGA923
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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