CITTA' DI TORRE DEL GRECO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 26-3-2010)

 
      AVVISO DI PROCEDURA APERTA - Rif: S 1005 - CIG:0454215E0F 
 

  Amministrazione Aggiudicatrice- Denominazione: Citta' di Torre  del
Greco-Punti di contatto: Ufficio Gare  e  Contratti  -  Tel.  e  Fax:
081.8830325     -     081.8830263      -      posta      elettronica:
Ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it  -  profilo  di   committente:
www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti - Le offerte
vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco  -  Ufficio  Protocollo  -
Largo  del  Plebiscito  -  80059  Torre  del  Greco  (NA)  -  Oggetto
Dell'appalto -:Servizio di Assistenza domiciliare minori con  deficit
- Il servizio di cui trattasi e' descritto nel CSA - Valore  stimato,
IVA esclusa, 137.771,00 EUR - Termine  Di  Esecuzione  Del  Servizio:
mesi otto. Cauzioni E Garanzie Richieste: Cauzione  provvisoria  pari
al 2% dell'importo a base d'asta - Cauzione  definitiva  art.113  del
Dlgs.   163/06,   per   il   solo   aggiudicatario.   Condizioni   Di
Partecipazione: insussistenza  cause  esclusione  ex  art.  38  DLgs.
63/2006;- Capacita' economica  e  finanziaria:  -  Fatturato  globale
d'impresa conseguito negli ultimi tre esercizi,  pari  ad  almeno  al
doppio dell'importo a b.a; Capacita'  tecnica:  -  iscrizione  CCIAA,
ovvero registro equivalente per i residenti  all'estero,  l'attivita'
esercitata sia comunque coincidente con quella  oggetto  della  gara;
Elenco dei principali  servizi  identici/analoghi  a  quello  oggetto
della gara, prestati esclusivamente per conto di Enti pubblici  negli
ultimi tre anni per un importo minimo pari almeno quello posto a b.a.
con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari. 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
- 
  Termine per il ricevimento delle offerte: 16 APRILE 2010 ore  12.00
- Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: Giorni 180 -Informazioni Complementari: Responsabile
del Procedimento, limitatamente alla procedura di gara, Avv. Antonino
Salvini  -Responsabile  Unico  del  Procedimento  dott.  Anna   Maria
Speranza - telefono: (39) 081.8830471 -  alla  quale  possono  essere
richieste informazioni inerenti al Capitolato Speciale di appalto. 

            Dir.te Struttura Avvocatura, Gare e Contratti 
                     F.to Avv. Antonino Salvini 

 
T10BFF5892
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.