AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 26-3-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO  UNIVERSITARIA  DI  UDINE  -  DIPARTIMENTO
SERVIZI CONDIVISI,  VIA  Uccellis  12/f  UD  33100,  Carmen  Schweigl
Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432.306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e  offerte:  p.ti
sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale.  Salute.  L'amm.ne
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. II.1) a) ID10SER059 servizio di assistenza fiscale  e
tributaria per A.S.S.6 "Friuli Occidentale"; b) ID10APB018  fornitura
di ecografo per oftalmologia e microscopio; c)  ID10APB023  fornitura
di  amplificatore  di  sequenze  nucleotidiche  real  time  PCR;   d)
ID10APB016 fornitura di tavolo operatorio; e) ID10APB024 fornitura di
amplificatore di sequenze  nucleotidiche  real  time  PCR  dotato  di
tecnologia  High  Resolution  Melting;  f)  ID10APB022  fornitura  di
microscopi per la lettura di referti isto-citologici;  g)  ID10APE043
fornitura  di  banconi  e  arredi  e  cappe  per  l'allestimento  del
laboratorio  clinico  sperimentale  di  cardiologia  molecolare;   h)
ID10APB021  fornitura  di  laser  CO2;  i)  ID10APE041  fornitura  di
apparecchiature attive Hp per rete PACS; j) ID10REA095  fornitura  in
full  service  di  sistemi  per  l'esecuzione  della   VES.   II.1.2)
Forniture: Acquisto gare  b,c,d,e,f,g,h,i.  Misto  (gara  j).  Luogo:
Aziende del S.S.R. del Friuli Venezia Giulia. Servizi: gara  a)  Cat.
n.27.  Luogo:  Azienda  sanitaria  n.6  Friuli  Occidentale.  II.1.3)
Appalto  pubblico.  II.1.6.)  CPV  a)  74122000-0;   b)   33112000-8;
33261000-7;  c)  33000000-0;  d)  33192230-3;   e)   33000000-0;   f)
33261000-7;  g)  36140000-4;  h)  33169100-3;   i)   30231200-9;   j)
33111140-4. II.1.7) AAP: si. II.1.9)  Varianti:  no.  II.2)  a)  Euro
19.200,00; b) Euro 40.800,00; c)  Euro  60.000,00  (+  36.000,00  per
opzioni); d) Euro 96.000,00;  e)  Euro  35.000,00  (+  21.000,00  per
opzioni); f) Euro  30.000,00  (+  18.000,00  per  opzioni);  g)  Euro
25.000,00; h) Euro 90.000,00  (+  27.000,00  per  opzioni);  i)  Euro
105.000,00; j) Euro 125.000,00 (+ 12.500,00  per  proroga).  II.2.2.)
Opzioni: Gare c,e,f,h) Manutenzione full risk al termine del  periodo
di garanzia; Gara j) proroga 6 mesi. II.3) DURATA: Gara a)  24  mesi;
gare b,c,d,e,f,h,i) 30 gg; gara g) 45 gg; gara j) 60  mesi.  III.1.1)
Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06.  III.1.2)
Pagamento ai sensi del  Dlgs  231/2002  a  far  data  dalla  data  di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art. 37 del Dlgs 163/06  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE.
III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,  ai  sensi  del
co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di
non incorrere in alcuna delle condizioni  di  esclusione  di  cui  ai
punti a,b,c,d,e,f,g,h,i,m  co.1  art.38  D.Lsg.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il n.di iscrizione al Registro delle Imprese e, che  a  carico  della
ditta non vi sono dichiarazione di  fallimento,  liquidazione  coatta
amministrativa,    ammissione    in    concordato,    amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Fatturato
specifico per oggetto di gara  realizzato  nell'ultimo  triennio  con
indicazione di Enti  ed  importo  e  n.2  referenze  bancarie.  IV.1)
Procedura Aperta. IV.2.1)  Aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  gare
c,i); Offerta economicamente piu' vantaggiosa gare a,  b,d,e,f,g,h,j.
IV.3.1) Determina del D.S.C. n. 399 del 18.03.2010.  IV.3.3)  Accesso
documenti: 13.04.2010 ore 12. IV.3.4) Ricezione  offerte:  19.04.2010
ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg.180. IV.3.8)  Apertura
offerte: 20.04.2010 ore 11, Dip. Servizi Condivisi, Via  L.  Uccellis
12/f, UD. VI.3) Resp.le unico procedimento ai sensi  della  L.241/90:
ing. Claudio  Giuricin.  Tutte  le  comunicazioni  e  gli  scambi  di
informazioni possono avvenire mediante  posta  o  fax.  Le  Norme  di
partecipazione alla gara, il cap.d'oneri e gli esiti sono  pubblicati
su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi di gara: in corso"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al p.to
I.1). VI.4.1)  Ricorso:  TAR  FRIULI  VENEZIA  GIULIA,  P.zza  Unita'
d'Italia 7, 34121 TEL.040/6724711. VI.4.2) RICORSO: ENTRO 60 GG. 

               Il Direttore del Dip. Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T10BFK5911
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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