COMUNE DI ROMA
Segretariato Generale - Direzione Appalti e Contratti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 26-3-2010)

 
             Comunicazione di aggiudicazione definitiva 
 

  Oggetto:  comunicazione  di  aggiudicazione  definitiva   di   gara
relativa  ad  appalto  dei   lavori   disposta   con   determinazioni
dirigenziali. 
  Lavori di manutenzione ordinaria, con il servizio di sorveglianza e
pronto intervento,  delle  sedi  stradali,  rete  di  raccolta  acque
meteoriche, gallerie PP.SS. di proprieta' comunale, sorveglianza cavi
aperti dalle aziende che gestiscono i  PP.SS.,  apertura  e  chiusura
passi carrabili, lavori conto terzi e transennamenti  a  salvaguardia
della pubblica incolumita' nel territorio del  Municipio  18  -  Roma
Aurelio, per l'annualita' 2010 - lotto n.1 (zona  centrale).  Impresa
aggiudicataria «D.C.E. Appalti S.r.l.» - decreto direttoriale n.  336
del 24  febbraio  2010  e  lotto  n.  2  (zona  periferica).  Impresa
aggiudicataria «CO.GE.PRE. S.r.l.» - decreto direttoriale n. 323  del
23 febbraio 2010 - (pos. 74-09A). 
  Sono in visione presso l'Albo pretorio ulteriori notizie in  merito
alla gara citata. 

                            Il direttore: 
                    dott.ssa Cristiana Palazzesi 

 
TS10BGA5701
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.