AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 3 «GENOVESE»

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 28-4-2010)

 
                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale n.  3  "Genovese"
Indirizzo postale: via Bertani 4 Citta': Genova Codice Postale: 16125
Paese: Italia 
  Punti di contatto: S.C. Provveditorato Telefono: 0106447425 
  All'attenzione di: Sacco Giorgio Fax: 0106447437 
  Indirizzo internet: www.asl3.liguria.it 
  Posta elettronica: provveditorato@asl3.liguria.it 
  II capitolato speciale di gara e la documentazione complementare 
  sono disponibili presso il sito aziendale: www.asl3.liguria.it 
  Le offerte vanno inviate all' A.S.L. 3  "Genovese"  -  S.C.  Affari
Generali 
  - Ufficio Protocollo - Via A. Bertani, n. 4 - 16125 Genova 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI 
  DI ATTIVITA'- Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per
conto di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici  -  no  SEZIONE  II:
OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  gara  di  appalto  mediante  procedura   aperta   ex
dlgs.163/2006 e s.i.m. per  il  servizio  di  gestione  delle  camere
mortuarie dei Presidi Ospedalieri e delle RSA dell'ASL 3 "genovese" e
dell'E.O.Galliera. II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  esecuzione,
luogo di consegna o di prestazione dei servizi b) Servizi NUTS ITC33 
  II.1.3) L'avviso riguarda - un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  gara di appalto mediante procedura aperta ex dlgs.163/2006 e s.i.m.
per il servizio  di  gestione  delle  camere  mortuarie  dei  Presidi
Ospedalieri e delle RSA dell'ASL 3 "genovese" e dell'E.O.Galliera. 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 
  Vocabolario principale Oggetto principale 85000000-85140000 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) - no 
  II.1.8) Divisione in lotti - no II.1.9) Ammissibilita' di  varianti
- no 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale 4.825.000,00 
  II.3) DURATA DELL' APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:
60 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste   Garanzia   a   corredo
dell'offerta pari al  2%  dell'importo  a  base  d'appalto  ai  sensi
dell'art. 75 del D. Lgs. n. 163/2006 s.i.m., nonche' l'impegno di  un
fideiussore a rilasciare la garanzia  fideiussoria  per  l'esecuzione
del contratto, di cui all'art. 113 del D. Lgs.  n.  163/2006  s.i.m.,
qualora l'offerente risultasse aggiudicatario. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto  si   rimanda   al
disciplinare di gara 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  di  non  essere  un  operatore,  pubblico  o   privato,
esercente l'attivita' di pompe funebri o  di  non  essere  operatore,
sempre pubblico o privato, collegato  con  soggetti  esercenti  detta
attivita' 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV .1.1) Tipo di procedura - aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV .2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica - no 
  IV.3) INFORMAZIONE DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazione precedenti relative allo stesso appalto - no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di  partecipazione
Data: 01/06/2010 ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte IT - 
  IV .3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data :04/06/2010 ora: 10:00 
  Tutti i concorrenti possono presenziare  alle  operazioni  di  gara
mentre possono intervenire, nei casi previsti  dalla  legge,  solo  i
legali rappresentanti o procuratori  muniti  di  valida  procura  con
potesta' di firma. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO - no 
  VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI - no 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
    
  Il plico d'offerta dovra' essere indirizzato alla  ASL  3  genovese
S.C. . Affari generali-Ufficio Protocollo Via Bertani 4-16125  Genova
mediante servizio postale  o  Agenzia  di  recapito  autorizzata.  E'
altresi' ammesso il recapito  diretto  con  consegna  a  mano  presso
l'Ufficio protocollo (orario : dal lunedi' al giovedi' dalle ore 9,00
alle ore 15,30; venerdi' dalle ore 9,00 alle  ore  12,00-  esclusi  i
festivi), il  quale  a  richiesta  dell'offerente  potra'  rilasciare
apposita ricevuta. 
  Le offerte che perverranno oltre il termine  sopraindicato  saranno
escluse dalla gara, senza che  possa  tenersi  conto  della  data  di
spedizione quand'anche la causa dipenda da disservizio postale. 
  Per dette informazioni  si  rinvia  alla  consultazione,  sul  sito
www.ted.europa.eu, del bando  n.2010/S/  80-119943  pubblicato  sulla
Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea n. 119943-2010-IT 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 
  Data: __26_ / 04__ / 2010 
    
  ALLEGATO A 
  III)  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO   AI   QUALI   INVIARE   LE
OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE 
  Denominazione ufficiale:Azienda Sanitaria locale n. 3 "Genovese" 
  Indirizzo postale: Via A. Bertani, n. 4 Citta': Genova 
  Codice Postale: 16125 Paese: Italia 
  Punti di contatto: S.C. Affari Generali Telefono: 0106447624 
  All'attenzione di: Ufficio Protocollo Fax: 0106447625 
  Indirizzo internet: www.asI3.liguria.it 

                  Il Direttore U.O. Provveditorato 
                        Dottor Giorgio Sacco 

 
T10BFK8277
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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