ANAS SPA
DIREZIONE GENERALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 28-4-2010)

 
              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: ANAS S.p.A. - DIREZIONE GENERALE 
  Indirizzo postale: Via Monzambano, 10 Citta': Roma Codice  postale:
00185  Paese:  Italia  Punti  di  contatto:  Telefono:   06-4446.6822
All'attenzione di: Condirezione Generale Legale e Patrimonio - Unita'
Acquisti - Responsabile  del  procedimento:  Geom.  Roberto  Maestri;
Indirizzo internet: www.stradeanas.it 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori  di
attivita':  organismo  di  diritto  pubblico   -   realizzazione   di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)DESCRIZIONE  -  II.1.1)Denominazione   conferita   all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice:DGACQ 19- 08. 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione: 
  Categoria  di  servizio:  n.  12  dell'allegato  II   A   direttiva
2004/18/CE - Servizi  attinenti  all'architettura  e  all'ingegneria,
anche   integrata;   servizi   attinenti   all'urbanistica   e   alla
paesaggistica; servizi affini di consulenza  scientifica  e  tecnica;
servizi  di  sperimentazione  tecnica  e  analisi   (CPC   867).Luogo
principale di esecuzione: Le strade della viabilita' in  gestione  ad
ANAS S.p.a - Compartimento Umbria 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto:Servizi per l'accatastamento
ed ispezione mediante rilievo delle opere  d'arte,  dei  manufatti  e
degli impianti in galleria presenti lungo  le  strade  statali  della
viabilita' ANAS,  in  gestione  nel  Compartimento  della  viabilita'
dell'Umbria (strade statali compresi gli svincoli e le NSA). 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  71354300-7
Servizi catastali 71631400 - 4 Servizi di ispezione tecnica di  opere
d' ingegneria. 
  II.2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  Euro        978.269,87        (Euro        Novecentosettantottomila
duecentosessantanove/87) I.V.A. esclusa. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1)Tipo di procedura: Ristretta ex art. 55 co. 6 D. Lgs. 163/06 e
s.m.i.; 
  IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)Criteri    di    aggiudicazione:    Criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 81, 83 D.  Lgs.
n. 163/06 e s.m.i.. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. 
  IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazioni aggiudicatrice: DGACQ 19-08; 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)DATA DI AGGIUDICAZIONE:  26/01/2010  -  V.2)Numero  di  offerte
ricevute: 8 
  V.3)Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  Denominazione ufficiale : R.T.I.: ABACO  SERVIZI  S.r.l.  -  INGEOS
S.r.l. - Indirizzo postale: Via salaria 290 - Citta': Roma  -  Codice
postale: 00199 - Fax: 068415697 
  V.4)Informazioni sul valore dell'appalto. 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro  1.256.092,38
( Unmilione duecentocinquantaseimila novantadue/38 ) I.V.A.esclusa. 
  Valore    finale    totale    dell'appalto:     Euro     978.269,87
(novecentosettantottomila duecentosessantanove/87 ) I.V.A. esclusa. 
  V.5)E' possibile che il contratto venga subappaltato? Si.  Entro  i
limiti stabiliti dall'art. 118 D.Lgs. 163/06 e s.m.i. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato  dai
fondi comunitari? NO 
  VI.3)PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)Organismo     responsabile      delle      procedure      di
ricorso:Denominazione ufficiale: Tribunale  Amministrativo  Regionale
del Lazio - Indirizzo postale: Via Flaminia, 189  -  Citta':  Roma  -
Codice postale: 00196 - Paese: Italia 
  VI.3.2) Presentazione di  ricorso:I  ricorsi  avverso  il  presente
avviso devono essere notificati entro 60 giorni  dalla  pubblicazione
dello stesso in Gazzetta Ufficiale. 
  VI.4)Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 13/04/2010. 

                Il Responsabile Dell'Unita' Acquisti 
                        Dott. Mauro Frattini 

 
T10BGA8282
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