PROVINCIA DI SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 12-5-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  La Provincia di Salerno, in attuazione della del.ne di G.P.n.99 del
15/03/10 e della det.ne  dir.le  n.2447  del  5/05/10  procedera'  ad
affidare, per l'anno 2010, la gestione dei  servizi  di  manutenzione
ordinaria della  viabilita'  provinciale(pulizia  argini  e  cunette,
decespugliamento, raccolta e differenziazione rifiuti, taglio  alberi
e potature rami). mediante selezione tra Cooperative Sociali di  tipo
"B".  Base  di  gara  E.82.100,00  di  cui   E.1.642,00   per   oneri
sicurezza+IVA.  1.  Procedure  e   criteri   aggiudicazione   Possono
partecipare alla selezione le coop. sociali di cui art.1, c.1 lett.b)
L.381/91 regolarmente  iscritte  nell'apposito  Registro  Prefettizio
Prov.le della Provincia di Salerno. La gestione del  servizio  verra'
aggiudicata in base agli elementi di seguito elencati: a) progetto di
inserimento  lavorativo   b)   qualita'   tecnica/organizzativa   del
progetto; c) prezzo. L'affidamento terra' conto, principalmente,  del
criterio dello stretto  collegamento  tra  l'ambito  di  operativita'
della singola coop. affidataria ed il segmento di viabilita'  oggetto
della manutenzione ordinaria, secondo l'atto  di  indirizzo  espresso
con la del.ne di G.P.n.99/2010. 2. Operazioni di selezione I progetti
presentati saranno valutati da apposita commissione che  verifichera'
la  regolarita'  e  la  completezza   della   documentazione   amm.va
presentata,  procedera'  all'esame  dei   progetti   di   inserimento
lavorativo   e   della   documentazione   comprovante    il    merito
tecnico/organizzativo del progetto ed assegnera' i punteggi secondo i
criteri  previsti  nell'allegato  A).  Risultera'  aggiudicatario  il
concorrente la cui offerta avra' ottenuto il punteggio compl.vo  piu'
elevato.  3.  Modalita'  presentazione  offerte   Il   plico   dovra'
pervenire, pena l'esclusione dalla selezione, al Prot.llo della Prov.
di Salerno, Via Roma,104 84121 Salerno, entro il 27.05.10  h  12.  La
Provincia declina ogni responsabilita' relativa a disguidi postali  o
di qualunque altra natura che dovessero impedire il recapito entro il
termine stabilito. Il recapito del plico, quindi, rimane ad esclusivo
rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a
destinazione in tempo utile. Il plico, presentato  in  busta  chiusa,
sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura  recante  all'esterno
il mittente e la dicitura -Selezione fra Cooperative Sociali di  tipo
"B" per l'affidamento dei servizi di manutenzione del verde pubblico-
dovra' contenere: 1. la domanda di partecipazione alla selezione e la
dichiarazione  sottoscritta   dal   legale   rappresentante   secondo
l'apposito modello allegato B); 2.  una  busta  chiusa,  sigillata  e
controfirmata  sui  lembi,  contenente  il  progetto  di  inserimento
lavorativo  per  le  persone  svantaggiate;  3.  una  busta   chiusa,
sigillata e controfirmata sui  lembi,  contenente  la  documentazione
comprovante il merito  tecnico/organizzativo  del  progetto;  4.  una
busta  chiusa,  sigillata  e  controfirmata  sui  lembi,   contenente
l'offerta economica espressa sia in numero che  in  lettere.  Non  e'
richiesta per la partecipazione alla gara  costituzione  di  garanzia
provvisoria. 4. Svolgimento delle operazioni di gara  L'inizio  delle
operazioni di gara e' fissato per le h 10 del 28.05.10 c/o  il  Serv.
Gare della Prov. di  Salerno,  in  via  Roma  104,  Salerno.  Resp.le
proc.to:  ing.  G.  Cannoniero.  La  documentazione  completa  e  gli
elaborati grafici relativi alla gara sono in  visione  c/o  il  Serv.
Gare  della  Prov.  di  Salerno,Via  Roma,104  Salerno  dal  lun.  al
ven.,dalle h 10 alle h 13 e su www.provincia.salerno.it 

                            Il Dirigente 
                      Ing. Giovanni Cannoniero 

 
T10BFE9401
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.