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BANDO DI GARA La Provincia di Salerno, in attuazione della del.ne di G.P.n.99 del 15/03/10 e della det.ne dir.le n.2447 del 5/05/10 procedera' ad affidare, per l'anno 2010, la gestione dei servizi di manutenzione ordinaria della viabilita' provinciale(pulizia argini e cunette, decespugliamento, raccolta e differenziazione rifiuti, taglio alberi e potature rami). mediante selezione tra Cooperative Sociali di tipo "B". Base di gara E.82.100,00 di cui E.1.642,00 per oneri sicurezza+IVA. 1. Procedure e criteri aggiudicazione Possono partecipare alla selezione le coop. sociali di cui art.1, c.1 lett.b) L.381/91 regolarmente iscritte nell'apposito Registro Prefettizio Prov.le della Provincia di Salerno. La gestione del servizio verra' aggiudicata in base agli elementi di seguito elencati: a) progetto di inserimento lavorativo b) qualita' tecnica/organizzativa del progetto; c) prezzo. L'affidamento terra' conto, principalmente, del criterio dello stretto collegamento tra l'ambito di operativita' della singola coop. affidataria ed il segmento di viabilita' oggetto della manutenzione ordinaria, secondo l'atto di indirizzo espresso con la del.ne di G.P.n.99/2010. 2. Operazioni di selezione I progetti presentati saranno valutati da apposita commissione che verifichera' la regolarita' e la completezza della documentazione amm.va presentata, procedera' all'esame dei progetti di inserimento lavorativo e della documentazione comprovante il merito tecnico/organizzativo del progetto ed assegnera' i punteggi secondo i criteri previsti nell'allegato A). Risultera' aggiudicatario il concorrente la cui offerta avra' ottenuto il punteggio compl.vo piu' elevato. 3. Modalita' presentazione offerte Il plico dovra' pervenire, pena l'esclusione dalla selezione, al Prot.llo della Prov. di Salerno, Via Roma,104 84121 Salerno, entro il 27.05.10 h 12. La Provincia declina ogni responsabilita' relativa a disguidi postali o di qualunque altra natura che dovessero impedire il recapito entro il termine stabilito. Il recapito del plico, quindi, rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile. Il plico, presentato in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura recante all'esterno il mittente e la dicitura -Selezione fra Cooperative Sociali di tipo "B" per l'affidamento dei servizi di manutenzione del verde pubblico- dovra' contenere: 1. la domanda di partecipazione alla selezione e la dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante secondo l'apposito modello allegato B); 2. una busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi, contenente il progetto di inserimento lavorativo per le persone svantaggiate; 3. una busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi, contenente la documentazione comprovante il merito tecnico/organizzativo del progetto; 4. una busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi, contenente l'offerta economica espressa sia in numero che in lettere. Non e' richiesta per la partecipazione alla gara costituzione di garanzia provvisoria. 4. Svolgimento delle operazioni di gara L'inizio delle operazioni di gara e' fissato per le h 10 del 28.05.10 c/o il Serv. Gare della Prov. di Salerno, in via Roma 104, Salerno. Resp.le proc.to: ing. G. Cannoniero. La documentazione completa e gli elaborati grafici relativi alla gara sono in visione c/o il Serv. Gare della Prov. di Salerno,Via Roma,104 Salerno dal lun. al ven.,dalle h 10 alle h 13 e su www.provincia.salerno.it Il Dirigente Ing. Giovanni Cannoniero T10BFE9401