COMUNE DI MARRUBIU
(PROVINCIA DI ORISTANO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2010)

 
  ESTRATTO DI BANDO DI GARA PER L'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA 
      DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI 
 

  Amministrazione appaltante: Comune di Marrubiu, Piazza  Roma,  7  -
telef.   078385531   -    fax    0783858209    -    sito    internet:
www.comunemarubiu.it . Procedura di aggiudicazione: procedura  aperta
ai sensi degli articoli 3 c.37, 54, 55, ed 82 del D.L.gvo 163/2006  e
ss.mm.ii.. -  Appalto  di  servizi  compresi  nell'allegato  IIA  con
importo  a  base  di  gara  al  di  sotto  della  soglia  di  rilievo
comunitario. con l'aggiudicazione a favore dell'Impresa che  offrira'
il maggior  ribasso  sull'importo  posto  a  base  di  gara  mediante
presentazione di offerte segrete. Determina a contrarre  n°  164  del
06.05.2010. L'importo a base d'appalto: Euro 60.600,00 +  I.V.A.  (20
%), di cui Euro 600,00 + IVA relativi agli oneri per la sicurezza non
soggetti a ribasso. Durata del servizio: anni 3 (tre) con  decorrenza
presunta dal 01.08.2010. Termine per la presentazione delle  offerte:
ore 12.00 del giorno 16.06.2010. Data e luogo  di  svolgimento  della
gara: la gara si svolgera' il giorno 17.06.2010  alle  ore  10,00  in
seduta pubblica presso l' aula consiliare  del  Comune  di  Marrubiu,
sita in Marrubiu, in Piazza Roma, 7. Requisiti per la  partecipazione
alla gara: 1) Requisiti di ordine generale:iscrizione alla C.C.I.A.A.
per la categoria cui appartiene il servizio  oggetto  dell'appalto  -
inesistenza delle cause di esclusione dalla partecipazione alle  gare
di cui all'art.38  del  D.Lgs.  163/2006  e  ss.mm.ii.  2)  Requisiti
relativi alla capacita' tecnica  -  economica  -  finanziaria:  avere
svolto, nel triennio  precedente  (  2007/2009)  almeno  n.  2  (due)
appalti di servizi di pulizia di edifici per conto di enti  pubblici,
di durata non inferiore a un anno - aver realizzato negli ultimi  tre
esercizi finanziari antecedenti la data di  pubblicazione  del  bando
(2007/ 2008/ 2009), un fatturato globale  non  inferiore  all'importo
dell'appalto  indicato  al  precedente  articolo  3  -  Possesso   di
un'adeguata  capacita'  economica  e  finanziaria,   da   comprovarsi
mediante idonee referenze di almeno un istituto bancario. In caso  di
raggruppamento, tale prova dovra' essere fornita  da  ciascuna  ditta
componente il raggruppamento stesso. Soggetti ammessi  a  partecipare
alla  gara:  Soggetti  indicati  all'art.34  del  D.Lgs.  163/2006  e
ss.mm.ii.. Termine di validita' dell'offerta: l'offerta e' valida per
180  giorni  dalla  data  dell'esperimento   della   gara;   Garanzie
richieste: cauzione provvisoria nella misura di Euro  1.212,00,  pari
al  2%  dell'importo  a  base  di  gara  -  Cauzione  definitiva,  da
presentare  all'atto  dell'aggiudicazione,  nella  misura  e  con  le
modalita' stabilite dall'art.113 del  D.Lgs.  163/2006  e  ss.mm.ii..
Offerte  anomale:  E'  facolta'  del  Responsabile  del  Settore   di
procedere alla  verifica  delle  offerte  che  risulteranno  anomale,
individuate ai sensi dell'art. 86  del  D.L.gvo  163/2006  e  s.m.i.,
secondo la procedura di cui all'art. 87 del decreto  medesimo,  anche
nel caso in cui il numero delle offerte ammesse sia  inferiore  a  5.
ALTRE INFORMAZIONI: Le modalita' e i  termini  per  la  presentazione
delle offerte, i motivi di esclusione e i requisiti di partecipazione
sono specificati nel bando  integrale  e  nel  disciplinare  di  gara
mentre le disposizioni regolanti il  servizio  sono  specificate  nel
capitolato speciale d'appalto. I predetti documenti  potranno  essere
visionati e scaricati  direttamente  dal  sito  internet  del  Comune
all'indirizzo  www.comunemarrubiu.it  o,   in   alternativa,   essere
ritirati presso  l'Ufficio  Contratti  del  Comune,  dal  lunedi'  al
venerdi' dalle ore 11.00  alle  ore  13.00.  Le  spese  contrattuali,
quantificate approssimativamente nella misura di Euro 800,00  sono  a
carico della Ditta. Responsabile del Servizio e'  la  Dott.ssa  Maria
Grazia Pilloni - Responsabile interno del procedimento e'  la  Sig.ra
Marilena Muru. 
    Marrubiu, li 18.05.2010 

             La Responsabile del Settore Amministrativo 
                    (Dott.ssa M. Grazia Pilloni) 

 
T10BFF10112
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