COMUNE DI CASTELNUOVO DI VAL DI CECINA
PROVINCIA DI PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2010)

 
               Bando di gara estratto - CIG 0484188C90 
 

  E' indetta  procedura  aperta  per  l'affidamento  in  appalto  del
servizio di mensa scolastica per  gli  anni  scolastici  2010/2011  e
2011/2012. Importo complessivo presunto dell'appalto: Euro 141.750,00
IVA esclusa. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'
vantaggiosa. Termine  di  ricezione  delle  offerte:  07.06.2010  ore
13.30.      Documentazione      integrale       e       informazioni:
http://www.comunecastelnuovovdc.it 

             F.to Responsabile Settore Affari Generali: 
                        Dott.ssa Roberta Lico 

 
T10BFF10124
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.