COMUNE DI FRANCAVILLA AL MARE
RIPARTIZIONE SERVIZI AL CITTADINO - SEZIONE I

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2010)

BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA  PER  L'AFFIDAMENTO  DELLA  GESTIONE
  DELL'ASILO NIDO COMUNALE PERIODO DAL 01/09/2010 AL 31/07/2011 - DAL
  01/09/2011 AL 31/07/2012 - DAL  01/09/2012  AL  31/07/2013  -  CIG:
  0468773BB4. 

  SEZIONE I: ENTE APPALTANTE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di
contatto: Comune di Francavilla al Mare -CH- Ufficio Servizi  Sociali
- C.so Roma n° 7 - Cap. 66023 - tel. e  fax  0854920236-0854920234  -
sito     internet:     http//www.comune.francavilla.ch.it     e.mail:
giovanni.rosito@comune.francavilla.ch.it I.2) Determine: n.  578  del
16/04/2010 "Procedimento per l'affidamento del servizio di asilo nido
comunale" e n. 666 del 29/04/2010 "Procedimento per l'affidamento del
servizio di asilo nido  comunale.  Rettifica".  SEZIONE  II:  OGGETTO
DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'ente
appaltante:  "Servizio  di  Organizzazione  e  Gestione  Asilo   Nido
Comunale". II.1.2) Categoria di servizio: n. 25.  II.1.3)  Numero  di
riferimento:  CPV  85322000  Codice  CIG:  0468773BB4  II.2)   Durata
dell'appalto: DAL  01/09/2010  AL  31/07/2011  -  DAL  01/09/2011  AL
31/07/2012 - DAL 01/09/2012 AL 31/07/2013 II.3) Entita' dell'appalto:
massimo presunto Euro 1.229.580,00 IVA esclusa, se dovuta II.4) Luogo
di esecuzione dell'appalto: Comune di Francavilla  al  Mare  -  Asilo
Nido Comunale V.le Monte Corno SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE
GIURIDICO, ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve  essere  corredata
ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs 163/2006, da una cauzione provvisoria
pari  al   2%   (due   per   cento)   del   prezzo   base   d'appalto
(Euro1.229.580,00),  costituita  nei  modi  di  legge,  pari  a  Euro
24.591,60.  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento: finanziamento con fondi  di  bilancio,  pagamento  con  le
modalita' di cui  all'art.  39  del  capitolato  speciale  d'appalto.
III.1.3) Forma giuridica: sono ammesse a  partecipare  alla  gara  le
Ditte  individuali,  Societa'  sotto  qualsiasi   forma   costituite,
Cooperative e Cooperative Sociali. Sono ammessi  a  partecipare  alla
gara i concorrenti appositamente  e  temporaneamente  raggruppati  ai
sensi dell'art.  37  del  D.Lgs.  163/2006.  III.2.1)  Condizioni  di
partecipazione: 1) Iscrizione alla  Camera  di  commercio  o  analogo
Registro professionale di Stato  aderente  alla  UE  per  l'attivita'
oggetto dell'appalto; 2) Solo per  le  Cooperative  o  consorzio  fra
cooperative:  iscrizione   nell'apposito   Registro   Regionale;   3)
Insussistenza di una delle condizioni di cui all'art. 38 del D.Lgs n.
163/2006; 4) Possesso dei requisiti  dettagliatamente  riportati  nel
disciplinare    di    gara,    scaricabile    dal    sito    internet
www.comune.francavilla.ch.it.   III.2.2)   Capacita'   economica    e
finanziaria e capacita' tecnica. Vedere disciplinare di gara. SEZIONE
IV: PROCEDURA IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 83 del D.lgs n. 163/2006, secondo i criteri  stabiliti  dal
Avviso-bando  di  gara.  Si   riportano   i   punteggi   di   massima
attribuibili: OFFERTA TECNICA: punti 60; OFFERTA ECONOMICA: punti 40.
Per  quanto  attiene  l'offerta  economica,  il  concorrente   dovra'
indicare il ribasso sulla retta mensile  per  bambino  pari  ad  Euro
621,00  al  netto   di   IVA.   IV.3)   Informazioni   di   carattere
amministrativo.  Gli  orari  di  apertura  al  pubblico  dell'ufficio
Servizi Sociali sono i seguenti: da lunedi' a venerdi':  dalle  11.00
alle 13.00; martedi' e giovedi': dalle 15.30 alle 16.30. Informazioni
sul procedimento amministrativo concorsuale potranno essere richieste
all'Ufficio Servizi  Sociali  -  tel.  e  fax  0854920236-0854920234.
IV.3.1) Condizioni per ottenere gli atti di gara:  la  documentazione
e' disponibile e scaricabile sul sito Internet dell'Ente  Appaltante:
www.comune.francavilla.ch.it;  IV.3.2)  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 14/07/2010 alle ore  13,00.  IV.3.3)  Apertura  buste:
19/07/2010 alle ore 9,30 presso la sede comunale  di  Francavilla  al
Mare C.so Roma n° 7. Il presente bando: inviato alla GUCE, pubblicato
all'Albo Pretorio e sul sito internet del Comune  di  Francavilla  al
Mare il 17/05/2010 www.comune.francavilla.ch.it Ripartizione  Servizi
al  Cittadino   Sezione   I.   Il   Responsabile   del   Procedimento
Amministrativo Dott. Giovanni Rosito. 
    Francavilla al Mare, 17 maggio 2010. 

      La Dirigente F.F. della Ripartizione Servizi al Cittadino 
                     Dott.ssa Francesca Diodati 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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