ASL DI VALLECAMONICA-SEBINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2010)

 
                BANDO DI GARA D'APPALTO - Forniture x 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice 
  Denominazione: ASL di Vallecamonica-Sebino 
  Servizio responsabile: Servizio Ingegneria Clinica 
  Indirizzo: via Nissolina n.2 - 25043 Breno - Italia 
  Telefono: 0364.369461 - fax 0364.369519 
  Posta elettronica (e-mail): a.formentelli@aslvallecamonicasebino.it 
  Indirizzo internet (url): www.aslvallecamonicasebino.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice principali  settori  di
attivita': autorita' regionale o locale -salute 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: fornitura, installazione e messa in servizio di  nr.1
tac  e  nr.1  diagnostica  di  pronto  soccorso,  compresi  i  lavori
complementari ad esse asserviti per l'Ospedale di Esine. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo  di  consegna:
appalto di forniture - Ospedale di Esine - codice NUTS ITC47 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura,
installazione e messa in servizio di nr.1 tac e nr.1  diagnostica  di
pronto soccorso, compresi i lavori complementari di  adeguamento  dei
locali ad esse asserviti per l'Ospedale di Esine. 
  II.1.6) CPV oggetto principale: 33110000 
  II.1.8) Divisione in lotti: si 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: no 
  II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 1.050.000,00  iva
esclusa - (lotto1 Euro 750.000,00 di cui  Euro  15.000,00  per  oneri
della sicurezza - lotto2 Euro 300.000,00 di  cui  Euro  5.000,00  per
oneri della sicurezza) 
  II.2.2) Opzioni: facolta' di adesione successiva da parte di  altre
asl/ao del consorzio aipel. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
  provvisoria ex art 75 del d.lgs n.163/2006- 
  definitiva ex art 113 del d.lgs n.163/2006. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex artt. 34, 35, 36,
37, 49 (avvalimento) d.lgs. n.  163/2006;  subappalto  nei  limiti  e
condizioni ex art. 118 d.lgs. n. 163/2006. 
  III.2.1)  Situazione  personale  operatori:  autodichiarazione   su
fac-simile scaricabile da sito internet sa  attestante  insussistenza
cause esclusione ex artt.36, 37, 38, 49 d.lgs 163/06, adempimenti  ex
l. 383/01, iscrizioni ex art.39 dlgs 163/06. 
  III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  autodichiarazione  su
fac-simile scaricabile da sito internet  s.a.  attestante  condizioni
minime  di  partecipazione:  dichiarazione  due  istituti  bancari  o
intermediari  autorizzati;  lotto1:fatturato  complessivo   nei   tre
esercizi  2006  2007  2008  di  almeno  euro  10.000.000  oltre  iva;
contratti stipulati negli  esercizi  2007  2008  2009  per  forniture
similari per un importo complessivo di almeno  euro  3.000.000  oltre
iva. lotto2: fatturato complessivo nei tre esercizi 2006 2007 2008 di
almeno euro 3.500.000 oltre iva; contratti stipulati  negli  esercizi
2007 2008 2009 per forniture similari per un importo  complessivo  di
almeno euro 800.000 oltre iva. 
  III.2.3) Capacita' : autodichiarazione su fac-simile scaricabile da
sito internet s.a. attestante certificazioni soa.og1 cl.1 - og11  cl1
per il solo lotto 1 
  IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta accelerata. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai  criteri  indicati  nell'invito  a  presentare
offerte. 
  V.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di  partecipazione:
entro le ore 15 del 07/06/2010. 
  V.3.6)   Lingua   utilizzabile   per   la    presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano. 
  VI.3) Informazioni complementari: 1)  tutta  la  documentazione  e'
disponibile sul sito www.aslvallecamonicasebino.it alla  voce  "bandi
di  gara"  2)  informazioni  possono  essere  richieste  al  servizio
responsabile; 3) le rettifiche e i chiarimenti saranno esclusivamente
pubblicati sul sito internet; 4) si aggiudichera' anche con una  sola
offerta valida, per ogni singolo  lotto,  se  congrua  e  conveniente
5)l'aggiudicazione avverra' a lotti separati 6)la s.a. si riserva  il
diritto insindacabile di non procedere all'aggiudicazione  senza  che
cio' comporti alcuna pretesa da parte dei concorrenti  7)  RUP:  ing.
Angelica Formentelli. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla guue: 17/05/2010. 

                        Il Direttore Generale 
                         Dr. Angelo Foschini 

 
T10BFK10153
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