REGIONE VENETO
AZIENDA ULSS N. 6 VICENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 9-6-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda U.L.SS. n. 6  Vicenza,
Viale F. Rodolfi n. 37, 36100 Vicenza (Italia),  indirizzo  internet:
www.ulssvicenza.it.  Servizio  Responsabile,   punti   di   contatto:
Servizio Approvvigionamenti Generali tel. 0444 - 752519, fax  0444  -
753407,    indirizzo    posta    elettronica    certificata    (pec):
garesag.ulssvicenza@pecveneto.it.  Responsabile  della  procedura  di
affidamento: dott. Maria Zanandrea. Le offerte  e  la  documentazione
vanno inviate a: U.L.SS. n. 6 Vicenza - Ufficio Protocollo Generale -
Viale F. Rodolfi, 37 - 36100 Vicenza  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:  locale/regionale.  Settore  di  attivita':   salute.
L'amministrazione aggiudicatrice non  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici  II.1.1)  Denominazione  dell'appalto:
Fornitura biennale del materiale per il  trattamento  delle  fratture
degli arti superiori e inferiori occorrenti all'U.O. di  Ortopedia  e
Traumatologia dell'Azienda U.L.SS. n. 6  "Vicenza"  II.1.2)  Tipo  di
appalto: forniture di beni - Luoghi di consegna: magazzino  aziendale
sito in Povolaro  -  Dueville  (VI)  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un
appalto pubblico II.1.6) CPV: Oggetto principale (per tutti i lottti)
33183100 II.1.8) Divisione in lotti: si, tot. n. 8. Le offerte  vanno
presentate per uno o piu' lotti. Lotto 1 CIG 04911161BE-Lotto  2  CIG
0491124856-Lotto 3 CIG 0491128BA2-Lotto 4 CIG 049113516C-Lotto 5  CIG
0491142731-Lotto 6 CIG 0491148C23-Lotto 7 CIG 0491152F6F-Lotto 8  CIG
049115411A.   Modalita'   fornitura:   contratto   estimatorio    per
set/comodato d'uso gratuito per strumentario  II.1.9)  Ammissibilita'
di varianti: no II.2.1) Entita' appalto: Valore annuo a base  d'asta,
compreso tutti i lotti, esclusa IVA: Euro 275.000,00 II.2.2) Opzioni:
si. La Stazione Appaltante si riserva la  facolta'  di  rinnovare  il
contratto per ulteriori 12 mesi II.3) Durata  dell'appalto:  24  mesi
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da  capitolato  speciale
di  gara  III.1.2)  Modalita'  di  pagamento:  i  pagamenti   saranno
effettuati ex art. 7 D.Lgs. 231/2002. Corretta prassi commerciale del
settore: pagamento a  90  giorni  dalla  data  di  ricevimento  della
fattura. Si rinvia al capitolato speciale di gara III.2.1) Condizioni
di partecipazione: si rinvia all'art. 13 capitolato di  gara  IV.1.1)
Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa; si fa rinvio al capitolato  speciale
di gara per quanto riguarda l'elencazione dei criteri di  valutazione
e  la  ponderazione  relativa  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare: disponibili sul
sito aziendale www.ulssvicenza.it. IV.3.4) Termine per  la  ricezione
delle offerte e campionatura: data  30/07/2010  -  ora  12:00.  Prima
Seduta  Pubblica  di  apertura  Plichi/Documentazione  Amministrativa
data:  03/08/2010  ora:  11:00  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile   nelle
offerte/domande di partecipazione: Italiana  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  365
giorni decorrenti dalla scadenza del  termine  per  la  presentazione
delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  come  da
capitolato speciale di gara VI.3) Informazioni  complementari:  invio
Campionatura  come  da  capitolato  speciale  di  gara.  Termine  per
presentazione richieste di chiarimento in forma scritta (a mezzo  fax
al       n.       0444/753407       o       pec        all'indirizzo:
garesag.ulssvicenza@pecveneto.it): 14 giorni prima della scadenza per
la presentazione delle offerte. La Stazione Appaltante si riserva  di
dare  le  informazioni  mediante  pubblicazione  sul  sito   internet
aziendale entro 6 giorni  dal  termine  per  la  presentazione  delle
offerte. Si fa riserva di comunicare con le Ditte  mediante  fax  (n.
0444/753407) o pec (indirizzo: garesag.ulssvicenza@pecveneto.it.), ai
sensi art. 77 D.Lgs. 163/06. Le Ditte dovranno comunicare l'indirizzo
di posta elettronica certificata (pec) o il  numero  di  fax  per  le
comunicazioni di gara con la Stazione Appaltante, come da  capitolato
speciale. Il  contratto  non  conterra'  la  clausola  compromissoria
VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.
Veneto,   Cannaregio,   2277,   30121   Venezia   (Italia),   e.mail:
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it   VI.4.2)   Presentazione    di
ricorso: Secondo normativa vigente.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente bando alla GUUE: 31/05/2010. 

                       Il Direttore Generale: 
                      Alessandri Dott. Antonio 

 
T10BFK11651
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