CIIP S.P.A.
CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 9-6-2010)

 
               AVVISO PER ESTRATTO DI PUBBLICO INCANTO 
 

  SEZIONE I: I.1)  ENTE  AGGIUDICATORE:  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli  Integrati  Impianti  Primari  -
Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno Tel.  0736-2721  -
fax 0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti
di  contatto:  Dott.  Ing.  Carlo  Ianni,  Quadro  Coordinatore  Area
Progettazione   Impianti,   Responsabile   del   Procedimento   tel.:
0736-272301 - fax: 0736 272222 -  posta  elettronica:  ianni@ciip.it.
SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Collettamento  dei  liquami
da Contrada San Savino del Comune di Ripatransone a  Ponte  Rotto  di
San Benedetto del Tronto. Codice CIIP: 7518. II.1.2) Tipo di  appalto
e luogo  di  esecuzione:  Appalto  Pubblico  di  Lavori  -  Luogo  di
esecuzione: Comuni di Ripatransone, Acquaviva Picena,  Grottammare  e
San Benedetto del Tronto.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:
Importo complessivo dell'appalto (compresi  gli  oneri  afferenti  la
sicurezza)                       E.                        776.478,26
(settecentosettantaseimilaquanttrocentosettantotto/26)  piu'  IVA  di
cui E. 688.983,30  (seicentottantottomilanovecentottantatre/30)  piu'
IVA     per     lavori     a      corpo      e      E.      79.084,70
(settantanovemilaottantaquattro/70) piu'  IVA  per  lavori  a  misura
oltre a E. 8.410,26 (ottomilaquattrocentodieci/26) piu' IVA per oneri
aggiuntivi afferenti la sicurezza. Categoria  OG6  -  Classifica  III
(D.P.R. 25/01/2000 n.34, art.3 - commi 3, 4). Importo oneri afferenti
la  sicurezza  non  soggetti   a   ribasso   d'asta:   E.   25.411,45
(venticinquemilaquattrocentoundici/45)  oltre  IVA.  Importo   lavori
soggetti      a       ribasso       d'asta:       E.       751.066,81
(settecentocinquantunomilasessantasei/81)  oltre  IVA.  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO: Giorni 300 (trecento) naturali e consecutivi decorrenti
dalla data della consegna dei lavori. SEZIONE III: III.1.1)  CAUZIONI
E GARANZIE RICHIESTE: Come da versione integrale del bando.  III.1.2)
FINANZIAMENTO: Fondi propri di bilancio. Pagamento con  le  modalita'
di  cui  all'art.14  del  capitolato  speciale  di  appalto.   III.2)
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Requisiti di partecipazione alla  gara:
Come da versione integrale del bando. SEZIONE  IV:  IV.1.1)  TIPO  DI
PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso
determinato mediante massimo  ribasso  percentuale  offerto  rispetto
all'importo complessivo posto a base di gara, al  netto  degli  oneri
per l'attuazione dei Piani di Sicurezza, ai sensi dell'art.82,  comma
3, del D. Lgs. n.163/2006; il prezzo offerto, deve essere inferiore a
quello posto a base  di  gara  al  netto  degli  oneri  afferenti  la
sicurezza;  per  le  offerte   anomale   si   procedera'   ai   sensi
dell'art.122, comma 9 e dell'art.86, comma 1, del D. Lgs. n.163/2006;
l'esclusione automatica non  sara'  esercitabile  qualora  il  numero
delle offerte valide sia inferiore a dieci.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti:  Data:  01/07/2010  ore:  12,00  Documenti  a
pagamento:  Si.  Tutti  i  documenti  inerenti  la  presente  gara  e
precisamente: il bando di gara,  la  domanda  di  partecipazione,  il
disciplinare di gara, gli elaborati progettuali sono visibili  presso
l'Ufficio Affari Legali e Istituzionali della  CIIP  S.p.A.  sito  in
Viale Della Repubblica n.24 di Ascoli Piceno nei giorni di  martedi',
mercoledi' e giovedi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00
alle ore 17,30. Copia dei sopraindicati  elaborati  progettuali  puo'
essere ritirata a cura e spese degli interessati, presso la Ditta Ink
Service  S.r.l.,  Ascoli  Piceno,   Largo   Crivelli,   1,   telefono
n.0736/259890  -  fax  n.0736/245112.  Il  bando,   la   domanda   di
partecipazione di cui al punto 1.1) del disciplinare, il disciplinare
di gara, la lista delle categorie di lavori e forniture a corpo  e  a
misura previste per l'esecuzione delle  opere,  l'elenco  descrittivo
delle voci di prezzo, sono comunque  disponibili  sul  sito  Internet
www.ciip.it. IV.3.4) SCADENZA PER RICEZIONE OFFERTE:  07/07/2010  ore
12,00. Indirizzo al quale  inviare  le  offerte:  CIIP  S.p.A.  CICLI
INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI  -  63100  ASCOLI  PICENO  -  Viale  della
Repubblica n.24 - tel.0736-2721 -  fax  0736-272222.  IV.3.5)  Lingua
utilizzabile per la  presentazione  dell'offerta:  Italiana.  IV.3.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: Periodo in giorni: 180 dalla data di scadenza di ricevimento
delle offerte. IV.3.7) APERTURA OFFERTE:  Prima  seduta  pubblica  il
giorno 07/07/2010 - ore 15,00, presso la Sede  CIIP  S.p.A.  -  Viale
della  Repubblica  n.24  -   Ascoli   Piceno.   SEZIONE   VI:   ALTRE
INFORMAZIONI: Tutte le  controversie  derivanti  dalla  procedura  di
affidamento  saranno  deferite   alla   giurisdizione   del   giudice
amministrativo ai sensi dell'art.244 del D. Lgs. n.163/2006. Tutte le
controversie  derivanti  dal  contratto  saranno  definite  ai  sensi
dell'art.17 del capitolato  speciale  di  appalto.  Provvedimento  di
indizione:  Determinazione  R.U.P.  n.56   del   04/06/2010.   Codice
Identificativo  Gara  (CIG):  049320801E  per   il   versamento   del
contributo di E. 40,00 all'Autorita'  di  Vigilanza.  Chiarimenti  di
ordine amministrativo possono  essere  richiesti  all'Ufficio  Affari
Legali e Istituzionali della  CIIP  S.p.A.  tel.  0736-272231-272293,
mentre i chiarimenti di ordine tecnico possono  essere  richiesti  al
Geom.   Francesco   Alberti,   Assistente   Direzione   Lavori   Area
Progettazione Impianti, tel.: 0736-272244  dal  lunedi'  al  venerdi'
dalle ore 9,00 alle ore 13,00. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                       Dott. Ing. Carlo Ianni 

 
T10BFM11666
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