Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Comune di Conegliano. Indirizzo postale: piazza Cima 8 - 31015 - Conegliano (TV) - Italia. Punti di contatto: Area Servizi al Territorio, via Einaudi 136 - 31015 - Conegliano (TV), telefono +390438413205, fax +390438413260, posta elettronica appalti@comune.conegliano.tv.it, all'attenzione di dott. Giovanni Tel. Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice e Profilo di committente http://www.comune.conegliano.tv.it - Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri e documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati -Le offerte vanno inviate a: Denominazione ufficiale: Comune di Conegliano. Indirizzo postale: piazza Cima 8 - 31015 - Conegliano (TV) - Italia. Punti di contatto: Ufficio Protocollo, telefono +390438413352, fax +390438410564, posta elettronica protocollo@comune.conegliano.tv.it, Indirizzo internet http://www.comune.conegliano.tv.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Progetto "City Global" - Servizio integrato per la gestione e la manutenzione del patrimonio immobiliare - CIG 050368994D. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - categoria N. 1. Luogo principale di esecuzione: Conegliano - Codice NUTS ITD34. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: 1) servizio gestione e manutenzione impianti di riscaldamento e condizionamento; 2) servizio gestione e manutenzione impianti di pubblica illuminazione; 3) servizio custodia/pulizia immobili CUP; 4) servizio pulizia immobili comunali; 5) servizio gestione e manutenzione verde pubblico; 6) servizio manutenzione delle griglie e dei pozzetti sifonati per la raccolta delle acque meteoriche; 7) servizio gestione e manutenzione della segnaletica stradale orizzontale e degli impianti semaforici; 8) servizio gestione e manutenzione impianti antincendio; 9) servizio gestione e manutenzione impianti antifurto; 10) servizio gestione e manutenzione impianti di sollevamento; 11) manutenzione straordinaria ed interventi di riqualificazione del patrimonio comunale. II.1.6) CPV: oggetto principale: 50700000 - oggetti complementari: 50230000; 90910000; 98341130; 77310000; 90400000; 45000000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione AAP: si'. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si'. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 10.342.331,80 euro, di cui 10.135.485,16 euro soggetti a ribasso e 206.846,64 euro per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, per 5 anni; per eventuale proroga di 2 anni 4.136.932,72 euro, di cui 82.738,65 euro per oneri della sicurezza; importo complessivo per eventuali 7 anni 14.479.264,52 euro, di cui 289.585,29 euro per oneri della sicurezza; valore stimato IVA esclusa: 10.342.331,80 euro. II.2.2) Opzioni: si'. E' facolta' della stazione appaltante prorogare la durata contrattuale di 2 anni oltre il termine di scadenza quinquennale. II.3) Durata dell'appalto: Periodo in mesi: 60 (dall'aggiudicazione dell'appalto). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo dell'appalto di cui al punto II.2.1) ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006; cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006; entrambe ridotte del 50% ai sensi degli artt. 40, comma 7, e 75, comma 7, del D.Lgs. 163/2006; polizze assicurative ai sensi dell'art. C.5. del capitolato d'appalto; per ulteriori specificazioni vedasi il punto 7. del disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento con entrate correnti di bilancio ed oneri di urbanizzazione; pagamenti ai sensi dell'art. C.16. del capitolato d'appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: sono ammesse tutte le aggregazioni di imprese previste dagli artt. 34, comma 1, lett. b), c), d), e) ed f) e 37, comma 8, del D.Lgs. 163/2006, come specificato al punto 5. del disciplinare di gara. Gli operatori economici stabiliti in altri stati membri partecipano ai sensi dell'art. 34, comma 1, lett. f-bis) del D.Lgs. 163/2006. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedasi punti 5., 6. e 9. del disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi punto 9. del disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi punto 9. del disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? si', sono richieste le abilitazioni di cui al D.P.R. 412/1993 e al D.M. 37/2008. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: si'. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 1. offerta tecnica - qualita', come specificato al punto 11. del disciplinare di gara: ponderazione 700; 2. offerta economica - prezzo, come specificato al punto 11. del disciplinare di gara: ponderazione 300. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: prot. n. 31805 in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 627 del 28/06/2010. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 26/08/2010 - ore 12,00. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 02/09/2010 - ore 12.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 06/09/2010 - ore 09.00. Luogo: sede dell'Area Servizi al Territorio - via Einaudi 136 - 31015 - Conegliano (TV). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si', legali rappresentanti dei concorrenti o loro delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: a) il presente bando e' integrato dal disciplinare di gara contenente altresi' le modalita' di presentazione delle offerte con la specificazione della documentazione da presentare a corredo delle stesse e le modalita' di svolgimento della procedura di gara; bando di gara, disciplinare di gara, capitolato d'appalto e DUVRI sono disponibili sul sito http://www.comune.conegliano.tv.it ed altresi' nei punti di contatto di cui al precedente punto I.1); b) e' possibile ottenere chiarimenti mediante la proposizione di quesiti scritti come specificato al punto 4.3. del disciplinare di gara; c) e' richiesto il sopralluogo obbligatorio come specificato al punto 4.2. del disciplinare di gara; d) si aggiudica anche in presenza di una sola offerta valida, purche' congrua e conveniente; e) Responsabile Unico del Procedimento: dott. Giovanni Tel. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto. Indirizzo postale: Cannaregio, 2277 - 30121 - Venezia, Italia. Telefono +390412403911 Fax +390412403940 - Indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Presentazione del ricorso: ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto entro 30 giorni dalla pubblicazione (art. 245 del D.Lgs. 163/2006). VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28/06/2010. Il Dirigente: Dott. Giovanni Tel T10BFF13531