PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 5-11-2010)

 
    BANDO PER PROCEDURA APERTA - Atti 197373\2010\11.15\2010\950 
 

  PROVINCIA DI MILANO - Settore Appalti  -  Via  Vivaio,  1  -  20122
Milano     -      fax:      02/7740.2792      Indirizzo      Internet
www.provincia.milano.it. - Cod. Fisc. 02120090150. 
  Oggetto dell'appalto: Affidamento del servizio di sgombero  neve  e
trattamento antighiaccio delle strade provinciali dell'Ufficio  Ovest
1 del Servizio Ovest -  Periodo  2010-2012  CUP  J52C10000040003  CIG
0559825E30 Determinazione a contrarre:  R.G.  n.  10086/2010  Importo
dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza) Euro 610.000,00. Oneri
per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a  ribasso  Euro
29.000,00. Importo dell'appalto al netto degli  oneri  di  sicurezza,
soggetto a ribasso Euro 581.000,00. L'Ente si riserva  l'applicazione
dell'art.  57,  comma  5,  lett.  b),  del  D.lgs.  163/06,  pertanto
l'importo  complessivo  dell'appalto,  ai  fini  di  quanto  disposto
dall'art. 29 del D.lgs. 163/06 risulta essere  di  Euro  1.200.000.00
(Iva esclusa). Termine di esecuzione:  Biennale  (Art.  4  Capitolato
d'Oneri) . Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso  determinato
ai sensi  degli  artt.  82,  comma  2,  lett.  b)  e  86  del  D.Lgs.
n.163/2006.  Modalita'  di  finanziamento  e  di   pagamento:   spesa
finanziata con mezzi ordinari di bilancio.  I  corrispettivi  saranno
pagati con le modalita' previste dal Capitolato d'Oneri.  Cauzioni  e
garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  2%  importo  complessivo
dell'appalto, da prestare al momento della partecipazione  alla  gara
con  le  modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara.  Ulteriori
garanzie e coperture assicurative indicate nel disciplinare di  gara.
Scadenza fissata per  la  ricezione  delle  offerte:  13/12/2010  ore
12.00. Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di  Milano  -
Ufficio Protocollo -Via Vivaio 1 - 20122 Milano. Lingua  utilizzabile
nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale  l'offerente
e' vincolato  dalla  propria  offerta:  180  giorni  (dalla  scadenza
fissata per la ricezione delle offerte). Data,  ora  e  luogo  seduta
pubblica: 14/12/2010 dalle ore 10 presso la sede di Via Vivaio,  1  -
Milano. Responsabile del procedimento: Ing. Gabriele Olivari. 
  Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e
condizioni di partecipazione sono contenute nel disciplinare di gara,
pubblicato sul sito internet dell'Ente, parte integrante del presente
atto. Avverso  il  presente  atto  e'  possibile  presentare  ricorso
giurisdizionale al TAR  Lombardia  entro  30  giorni  dalla  data  di
pubblicazione del bando. 
  Data  di   trasmissione   e   ricezione   del   bando   all'Ufficio
Pubblicazione UE: 02/11/2010. 

                  Il Direttore Del Settore Appalti 
                          Dott. Leone Talia 

 
T10BFE23455
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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