COMUNE DI PORTO TORRES

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 5-11-2010)

 
              Bando di Gara n. 19/2010 - CIG 0550869F76 
 

  Sezione         I:Amministrazione         Aggiudicatrice          -
I.1)Denominazione,Indirizzi  e  Punti  di  contatto  -  Denominazione
ufficiale:Comune di Porto Torres  (Provincia  di  Sassari)  Indirizzo
Postale:Comune  di  Porto  Torres  -  Area   Patrimonio,   LL.PP.   e
Urbanistica - Servizio LL.PP. Piazza Umberto I - Citta': Porto Torres
- Codice Postale: 07046 Paese: Italia - Punti di  contatto:  Servizio
LL.PP. tel. 0795008070 0795008090 - Responsabile  Procedimento  dott.
ing.   Claudio   Vinci    tel.    0795008094    Posta    elettronica:
oopp1@comune.porto-torres.ss.it Fax: 079/5008068  Indirizzo  Internet
(URL):  www.comune.porto-torres.ss.it.Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso i punti di contatto sopraindicati - Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di contatto anzidetti - le offerte vanno inviate a: i punti  di
contatto sopra indicati I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice e
Principali Settori di Attivita': autorita' locale Sezione  II:Oggetto
Dell'Appalto    II.1.1)    Denominazione    conferita     all'appalto
dall'Amministrazione aggiudicatrice: Lavori di costruzione del "nuovo
cimitero comunale - I lotto"  II.1.2  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione,luogo di consegna  o  di  prestazione  dei  servizi:Lavori
esecuzione - Sito o  Luogo  principale  dei  lavori:Comune  di  Porto
Torres II.1.3)L'avviso riguarda un appalto  Pubblico:SI  II.1.5)Breve
descrizione dell'appalto o degli  acquisti  realizzazione  nel  nuovo
cimitero di manufatti  funebri,  edifici  per  servizi  ed  opere  di
urbanizzazione II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)
Oggetto principale 45215400 II.1.7) L'appalto rientra  nel  campo  di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici no  II.1.8)Divisioni
in lotti:no II.1.9)Ammissibilita' di varianti:no II.2)Quantitativo  o
entita'   dell'appalto   Importo   complessivo   dell'appalto    Euro
1.731.523,64 - Oneri per la sicurezza non  soggetti  a  ribasso  Euro
86.255,82 -importo complessivo dell'appalto al netto degli  oneri  di
sicurezza Euro 1.645.267,82 Categoria  prevalente  OG1  importo  Euro
1.126.440,93 - opere scorporabili e subappaltabili OG3  importo  Euro
166.741,13 OG11 importo Euro 198.494,11 OS1 importo Euro 153.591,65 -
II.3)Durata  dell'appalto  o  termine  di   esecuzione   Periodo   in
giorni:720     SEZIONE     III:     Informazioni     di     carattere
giuridico,economico,finanziario e Tecnico  III.1)Condizioni  relative
all'appalto   III.1.1)Cauzioni   e   garanzie   richieste:   cauzione
provvisoria pari ad Euro 34.630,47,  altre  informazioni  acquisibili
dal bando di gara integrale presso il sito  indicato  al  punto  I.1)
III.1.2)principali modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  Finanziamento
con capitale privato da parte dell'appaltatore dei servizi- Italstudi
s.r.l. giusto contratto rep. n.2071 del  06/12/2004  -  Pagamenti  ai
sensi  dell'art.  17  dello  schema  di  contratto;  III.1.3)   Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:art.34   e   seguenti   D.Lgs
n.163/2006 e s.m.i altre formazioni acquisibili dal  bando  integrale
presso  il  sito  indicato   al   punto   I.1   III.2)Condizioni   di
partecipazione -III.2.1)Situazione personale degli  operatori,inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  sono  ammessi  alla  gara  i  concorrenti  in
possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall'art.  38  del
D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i. altre informazioni acquisibili  dal  bando
integrale presso il sito indicato al punto I.1)  -III.2.3)  Capacita'
tecnica: attestazione SOA/ARA per categorie e classifiche adeguate in
corso di validita', altre informazioni  acquisibili  presso  il  sito
indicato  al  punto  I.1)SEZIONE  IV:   PROCEDURA   IV.1)   Tipo   di
procedura:ristretta   IV.2.1)   Criteri   di   aggiudicazione:offerta
economicamente vantaggiosa IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al
dossier  dall'Amministrazione  aggiudicatrice:GARA  N.19/2010  -  CIG
0550869F76 IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e  la
documentazione complementare: modalita' indicate nel bando  integrale
presso il  sito  indicato  al  punto  I.1)  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle domande: entro le ore 12,00 del  giorno  22/11/2010
IV.3.6) Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  domande  di
partecipazione: Italiano  IV.3.7  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  giorni  180  IV.3.8
Modalita' di apertura delle domande di partecipazione: e'  il  giorno
24/11/2010 ore 10.00 luogo Sala riunioni  Ufficio  Tecnico  -  Piazza
Umberto I. Persone ammesse ad assistere all'apertura si  Sezione  VI:
Altre Informazioni VI.1) Trattasi di appalto  periodico?:no  -  VI.3)
Informazioni complementari:  per  ulteriori  informazioni  vedasi  il
Bando Integrale e il disciplinare di gara visibili sul sito  indicato
al  punto  I.1  VI.4)  Procedure   di   ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure del ricorso: TAR  Regione  Sardegna  Via
Sassari n. 17 09124 Cagliari  -  Italia  -  Tel.  070/679751  VI.4.2)
Presentazione di ricorso al TAR entro 30 giorni da piena conoscenza o
ricorso straordinario avanti il Presidente della Repubblica entro 120
giorni. Cio' fatto salvo quanto previsto dall'art. 243-bis del D.Lgs.
163/2006 e s.m.i. VI.5) Data di spedizione del presente  avviso  alla
GURI 03/11/2010 - 

                            Il Dirigente: 
                      Dott. Ing. Claudio Vinci 

 
T10BFF23385
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.