COMUNE DI AREZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 17-12-2010)

 
                             BANDO GARA 
 

  1. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Arezzo, Uff. Unico Progettazione,
Via  Tagliamento  3,  52100  Arezzo  tel.05753770   fax   0575377359,
www.comune.arezzo.it,         l.cristiana@comune.arezzo.it          e
sabrina.caneschi@comune.arezzo.it.   2.   OGGETTO:   Ristrutturazione
edificio "Logge del Grano" per realizzazione mercato  coperto.  3.CIG
0633111BB6. 4. PROCEDURA AGGIUDICAZIONE: aperta. 5. LUOGO Arezzo.  6.
DESCRIZIONE:  ristrutturazione  esterna  ed  interna  e   rifacimento
impianti. 7. IMPORTO APPALTO: Euro  1.145.260,60  (Euro  1.119.528,85
lavori; Euro 25.731,75 oneri sicurezza). 8. CORRISPETTIVO:  a  corpo.
9. CATEGORIE: prev. OG1 class. II; scorporabile/subappaltabile  qual.
obbligatoria OG11 class. I; cat. qual. non obbligatoria OS6 class. I.
10. TEMPI: gg 365  soggetti  a  ribasso.  11.  VARIANTI:  nei  limiti
dell'offerta  tecnica.  12.  DOC.  E  SOPRALLUOGO:   Disponibili   su
www.comune.arezzo.it/retecivica/URP/gare.nsf/web/ppltLvr?opendocument
.  Obbligatoria  presa  visione  progetto.   13.TERMINE,   INDIRIZZO,
MODALITA'  PRESENTAZIONE  OFFERTE:  le   offerte   devono   pervenire
all'Ufficio Protocollo, P.zza A. Fanfani, 52100 Arezzo, entro  e  non
oltre le 13 del  03.01.2011;  le  modalita'  di  presentazione  delle
offerte sono stabilite nel disciplinare. 14. DATA APERTURA OFFERTE  E
SOGGETTI AMMESSI: la prima seduta  di  gara  si  terra'  alle  9  del
04.01.2011  c/o  l'Uff.  Unico  Progettazione.   Ammessi   i   legali
rappresentanti dei concorrenti o delegati. Modalita'  di  svolgimento
specificate nel disciplinare. 15. GARANZIE: si veda disciplinare. 16.
POLIZZA CAR: L'aggiudicatario dovra'  stipulare  la  polizza  di  cui
all'art.103  DPR  554/99.  Somma  assicurata:  Euro  1.500.000,00   e
massimale RCT Euro 500.000,00. 17.CONTRIBUZIONE AVCP:  Euro  70.  18.
FINANZIAMENTO  DI  PAGAMENTO:  fondi:  comunali,  UE  e  Statali.   I
corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste nel  CSA.  19.
SOGGETTI AMMESSI: concorrenti di cui all'art.34 c. 1 DLgs 163/06, cui
si applicano le disposizioni dell'art.34 e ss. del suddetto DLgs. 20.
REQUISITI: si veda  disciplinare.  21.  VALIDITA'  OFFERTA:  180  gg.
22.CRITERIO AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu'  vantaggiosa,
secondo i criteri e le modalita' specificate  nel  disciplinare.  23.
CONTRATTO: atto pubblico a rogito Segretario Gen. 24.  COMUNICAZIONI:
saranno effettuate per e-mail o, se autorizzato per  fax.  25.  ALTRE
INFORMAZIONI: Riduzione dei termini di ricezione offerte,  in  quanto
dell'appalto e' stata data  notizia  nell'avviso  di  preinformazione
pubblicato  all'Albo  Pretorio  comunale.   26.R.U.P.:   Dott.   Ing.
Antonella Fabbianelli, Dir. Uff. Unico Progettazione,  Comune  Arezzo
tel.0575377384 fax 0575377359, a.fabbianelli@comune.arezzo.it. 

                              Il R.U.P. 
                         Ing. A. Fabbianelli 

 
T10BFF26548
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.